Print Friendly, PDF & Email

Terme di Sirmione aderisce alla Campagna Nastro Rosa a fianco di AIRC e si fa promotore del messaggio di sensibilizzazione al Tumore al Seno.
I 450 collaboratori tutti i giorni di ottobre indosseranno la spilletta, simbolo universalmente riconosciuto della lotta a questa patologia, e distribuendola in tutte le proprie strutture, con una donazione minima di 2 euro.
Spiega Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione: “da anni Terme di Sirmione ha deciso di sostenere le numerose iniziative di AIRC e lo fa perché come AIRC, la nostra Azienda è impegnata nella prevenzione e nella promozione di stili di vita sani e crede che gli investimenti nella ricerca scientifica siano fondamentali per migliorare la qualità della vita. Terme di Sirmione è un’azienda rosa, quasi il 60% del personale è femminile e sono quasi tutte donne le responsabili delle diverse aree di Terme di Sirmione, e quindi maggiormente sensibile al messaggio della campagna Nastro Rosa. Indossare quotidianamente il simbolo è un piccolo gesto che potrebbe motivare altri a seguire il nostro esempio.”

Share Button