Rowenta Body Partner Advanced si fa in 2: dopo fitness coaching arriva sull’app il nutritional coaching

Print Friendly, PDF & Email

Body Partner Advanced, la bilancia impedenziometrica intelligente e connessa presenta un’ulteriore evoluzione delle proprie caratteristiche, lanciando un nuovo programma disponibile nell’app ufficiale. Arriva così il Nutritional Coaching, il piano di ricette disegnato da esperti nutrizionisti e che per 4 settimane aiuta a seguire un’alimentazione corretta ad ogni pasto, con consigli pratici per favorire il raggiungimento dei propri obiettivi.

Il menù è regolabile in base alle proprie preferenze, perché ritrovare la forma fisica non deve far rinunciare al gusto. Ogni settimana vengono proposte, con immagini e dettagli passo passo sugli ingredienti, accesso alla composizione nutrizionale di ciascuno e tempi di cottura, ricette perfette per aiutare a non rendere vani gli sforzi in palestra e il work out. Infatti, Body Partner Advanced vanta anche il Fitness Coaching, 48 esercizi che propongono un programma di allenamento completo per raggiungere i traguardi prefissati e molto di più. Per chi è sempre on-the-go nessun ostacolo, il training è fattibile all’aperto e senza alcuno strumento a supporto. Gli esercizi sono disegnati da un coach sportivo e sono perfetti per tutti, dai più sportivi a chi si avvicina a questa disciplina per le prime volte.

L’app Body Partner è compatibile con le app per la salute di Apple e Google, mentre i dati Body Partner sono disponibili anche su Google Fit e HealthKit: ogni utilizzatore ha così a portata di smartphone tutte le informazioni sul proprio status fisico e sono anche disponibili tre programmi di allenamento gratuiti professionali con tanti esercizi integrati.

Body Partner Advanced è quindi molto più di una bilancia, è dotata di tre funzioni che aiutano a prendersi cura della propria silhouette: pesa, verificando la massa grassa, la massa magra e il livello di idratazione, misura con 6 focus, per braccia, petto, vita, fianchi, coscia e polpaccio, e infine monitora l’evoluzione del corpo e definisce gli obiettivi per un corretto mantenimento.

Combinata con il nastro di misurazione facile, intuitivo e connesso Body Shape Tracker, la bilancia permette di monitorare con precisione e facilità l’evoluzione della silhouette, con una misurazione precisa delle sei aree del corpo

Un unico prodotto che contiene molteplici strumenti per prendersi cura di sé, registrare i progressi e motivarsi nel raggiungimento di ogni obiettivo fisico. Body Partner Advanced consente anche di scegliere tra quattro diversi obiettivi di peso o di composizione corporea

Pensare alla forma fisica non deve essere più operazione in solitaria e nell’era dello sharing grazie alla sua tecnologia consente di ospitare fino a 8 profili, trasformando così in un’esperienza piacevole e divertente il controllo della propria silhouette.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *