Print Friendly, PDF & Email

L’apertura dei primi sette nuovi Comfort hotel è prevista nei prossimi tre anni in grandi città tra cui Kyoto, Matsuyama e Nagoya. Questa espansione aggressiva dovrebbe portare il numero di camere nel portfolio Comfort a oltre 15.000 entro il 2025, posizionando Choice Hotels Japan tra i primi cinque operatori del Giappone.

Per celebrare l’estensione del contratto di franchising, si è tenuta una cerimonia di firma a Tokyo, che ha visto la partecipazione di Patrick Pacious, President e Chief Executive Officer di Choice Hotels International e di Takeya Muraki, President e Representative Director di Choice Hotels Japan.

“La crescita internazionale è al centro della nostra attenzione e il Giappone è una delle destinazioni di viaggio in più rapida crescita al mondo, quindi siamo entusiasti di aumentare la nostra presenza in questo mercato globale molto ambito”, ha affermato Pacious. “Non vediamo l’ora di consolidare la nostra relazione di lunga data con Choice Hotels Japan mentre continuiamo a far crescere la presenza di Comfort e a integrare ulteriormente le nostre piattaforme digitali”.

Il rinnovato accordo con Choice Hotels Japan è il più recente segno del successo che Choice Hotels International sta attuando per la sua strategia di crescita internazionale. Nella prima metà del 2019, Choice Hotels International ha notevolmente ampliato il proprio portfolio di camere e hotel situati al di fuori degli Stati Uniti, crescendo rispettivamente del 4,1% e del 5,4% dal 30 giugno 2018.

Share Button