Ryanair lancia la nuova rotta Bologna-Kutaisi

Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha annunciato una nuova rotta che, a partire da novembre 2019, collegherà Bologna a Kutaisi, in Georgia, con un servizio bisettimanale, nell’ambito della programmazione invernale 2019 da Bologna.
L’operativo Ryanair su Bologna per l’inverno 2019 copre 48 rotte in totale, tra cui 8 nuove destinazioni invernali: Crotone, Fuerteventura, Kutaisi, Marsiglia, Podgorica, Santander e Tel Aviv che faranno transitare oltre 4.4 milioni di passeggeri presso l’aeroporto di Bologna quest’anno.
Per festeggiare questa nuova rotta da Bologna, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale sul suo network europeo a partire da soli 9,99 euro, per viaggiare a novembre e dicembre, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di venerdì solo sul sito di Ryanair.
Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta che, a partire da novembre 2019, collegherà Bologna a Kutaisi, in Georgia, con un servizio bisettimanale, nell’ambito della nostra programmazione invernale 2019. I viaggiatori in partenza da Bologna possono ora prenotare un volo per Kutaisi fino a marzo 2020.
Per festeggiare, abbiamo lanciato un’offerta speciale sul nostro network europeo a partire da soli 9,99 euro, per viaggiare a novembre e dicembre, valida per prenotazioni entro la mezzanotte di veneredì. Dal momento che queste incredibili tariffe termineranno rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *