Turismo del Portogallo eletto come Miglior Ente Ufficiale del Turismo in Europa

Print Friendly, PDF & Email

Turismo del Portogallo è appena stato eletto come il “Miglior Ente Ufficiale del Turismo d’Europa” del 2019, un riconoscimento assegnato da professionisti del settore che hanno votato al World Travel Awards – edizione Europa, premio equivalente agli ‘oscar’ del turismo, annunciato sabato 8 a Madeira.
Questo è il sesto anno consecutivo che l’Autorità Turistica Nazionale riceve il premio, che, come afferma il suo presidente Luís Araújo, “È, soprattutto, un riconoscimento dell’eccellenza di tutti i dipendenti del Turismo del Portogallo che, quotidianamente, dimostrano di essere all’altezza di questa enorme sfida per guidare il turismo del futuro. I riconoscimenti internazionali che abbiamo ottenuto negli ultimi anni dimostrano che la Strategia Turismo 2027, il quadro strategico per il settore, è in grado di posizionare il Portogallo come una destinazione che può essere visitata durante tutto l’anno e che offre esperienze turistiche diverse in tutto il territorio. Il Portogallo ha tutto, per tutti.”
Il Portogallo è stato, inoltre, eletto come “Miglior Destinazione in Europa” per il terzo anno consecutivo. Lisbona, invece, è stata premiata come “Migliore Destinazione City Break in Europa” e il “Miglior Porto da Crociera Europeo”. L’Algarve è stato eletto come la “Migliore Beach Destination in Europa” e Madeira “Migliore Destinazione Insulare”.  In totale, e nelle varie categorie, il Portogallo ha ricevuto 39 premi. I World Travel Awards, cerimonia nata nel 1993, valorizzano il lavoro svolto nell’industria turistica, al fine di stimolare la competitività e la qualità nel turismo. La selezione dei vincitori viene realizzata su scala globale da professionisti del settore.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *