Vacanza fitness al Quellenhof Luxury Resort Passeier

Print Friendly, PDF & Email

Il Quellenhof Luxury Resort Passeier, a San Martino nei pressi di Merano, è il più grande hotel di attività sportiva delle Alpi: offre infatti una varietà di attività adatte a tutti i gusti e necessità. 150 possibili escursioni, 2 sale fitness, una piscina di 25 metri e altre 10 indoor e outdoor, 7 campi da tennis, un campo da tennis “padel”, campo da golf 4 buche, 20 cavalli addestrati, 100 bikes e e-bikes a disposizione. Questi alcuni dati per dare un’idea delle gamma infinita di possibilità che attende gli ospiti del Quellenhof Luxury Resort Passeier.
L’hotel propone ogni giorno un programma ricco di attività scelte con la guida degli esperti qualificati nelle diverse specialità, in modo che gli ospiti possano programmare la loro personale vacanza fitness; su richiesta è possibile anche essere seguiti da un personal trainer. Il resort offre anche programma settimanale dedicato ai piccoli ospiti, con semplici attività, giochi all’aperto ed intrattenimento nel kidsclub. Proprio tutti gli ospiti possono trovare al Quellenhof Luxury Resort Passeier la proposta ideale per un soggiorno che unisce sport e benessere al relax, sia chi cerca un luogo attrezzato dove svolgere la disciplina preferita, sia chi sceglie di rimettersi in forma in vacanza o semplicemente scoprire a piedi l’incantevole territorio della Val Passiria. Qui la vacanza è intesa come momento di distensione e rigenerazione, un’occasione per raggiungere un benessere generale per cui è necessaria una costante attività fisica, alternata a momenti di riposo e relax. Entrambi questi aspetti trovano spazio negli ambienti appositamente studiati del resort, che oltre a trovarsi immerso in un paesaggio naturale paradisiaco, è dotato di 10.000 mq di area wellness con Mondo delle Acque, Mondo delle Saune, Tempio del Sale, parco con lago balneabile e molto altro.
Tra le proposte estive del Quellenhof Luxury Resort Passeier, oltre alle classiche escursioni guidate a piedi o in e-bike e mountainbike, ci sono alcune attività particolari, come arrampicata, Tarzaning sul Passiria, la calata in corda doppia alla cascata, voli biposto in parapendio e escursioni in SegWay, escursioni guidate per osservare il risveglio della fauna all’alba, corsi di immersione, percorsi Kneipp nel fiume, nordic walking, lezioni di pesca. Il resort offre inoltre maneggio, 7 campi da tennis in terra battuta e il primo campo da tennis padel dell’Alto Adige, sale fitness con parete per arrampicata, campo da golf riservato 4 buche, ben 4 campi 18 buche raggiungibili dell’hotel e il primo simulatore golf 3D indoor.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *