Print Friendly, PDF & Email

In perfetta combinazione con l’inverno, stagione dedicata allo sci, la prestigiosa guida tedesca “Wellness Heaven” ha premiato i 15 migliori wellness hotel in Europa: i tester della guida hanno nominato 97 alberghi e 94.106 utenti hanno votato on line i migliori 15. L’hotel alto atesino Winkler, uno straordinario hotel a 5 stelle, è il primo in classifica nella categoria wellness. L’albergo ha avuto 2461 voti con un punteggio pari a 9.44. “Questo premio molto importante dimostra ancora una volta, che con le nostre offerte SPA e wellness e con la dedizione dei collaboratori rendiamo la vacanza un’esperienza indimenticabile per ogni singolo cliente” ha annunciato la famiglia Winkler. 

I vincitori degli award vengono eletti dagli utenti del portale “Wellness Heaven”: non si tratta di una giuria famosa, ma di una maggioranza democratica di elettori. L’idea è che deve essere l’”Experienced Traveller” a decidere quali sono i migliori wellness hotel. Accanto all’ambito premio del portale “Wellness Heaven”, l’hotel Winkler si aggiudica anche il punteggio di 3 gigli e 17 punti su 20 conferiti dalla “Relax Guide – Spa Award”, un risultato di grande prestigio che conferma l’esclusività degli ambienti e del servizio dell’Hotel Winkler. 
Con 3.500 mq di wellness e 500 mq di piscine l’hotel Winkler ha emozionato i suoi ospiti; l’hotel, situato proprio ai piedi di Plan de Corones, la montagna di Brunico, propone momenti di benessere, basti pensare alle 7 piscine indoor e outdoor con 500 mq di specchio d’acqua, tra cui spiccano la piscina panoramica indoor con camino aperto e la outdoor infinity pool per uno spasso senza limiti in acqua. Una ricerca estetica per regalare agli ospiti luoghi di benessere puro. Nella grande sauna finlandese con vista panoramica vengono effettuate le emozionanti e benefiche gettate di vapore, ci sono poi: biosauna alle erbe, bagno turco con gettate di vapore, bagno turco salino, sauna agli infrarossi, diverse aree relax, idromassaggio, piscina interna con isole del relax, piscina di acqua fredda per un tuffo rigenerante dopo la sauna e impianto Kneipp con getti massaggianti per i piedi. Per il riposo dopo gli aufguss, la scelta è ampia: si può optare per le diverse sale relax all’interno della spa, come i lettini ad acqua oppure la suggestiva area “water shadow” con un gioco di luci creato dall’acqua che illumina le pareti, oppure scoprire la sala “salt & infrared” con le decorazioni di sale che creano un ambiente ovattato. O ancora provare i lettini sospesi, posti davanti alla grande vasca idromassaggio con vista sulle montagne, il cui leggero dondolio diventa una ninna nanna per prendere sonno più facilmente.

Share Button