Print Friendly, PDF & Email

Hilton ha annunciato che il 2018 è stato il quarto anno consecutivo di una crescita straordinaria che ha visto la sigla di contratti, l’avvio di nuove costruzioni e inaugurazioni e il lancio di ambiziosi obiettivi di responsabilità sociale, e tutto questo conservando il titolo di Miglior posto di lavoro al mondo.

“Hilton nasce sulla nobile premessa per cui i viaggi possono rendere migliore il mondo; a 100 anni dall’inizio del nostro viaggio, questa premessa continua a guidarci anche oggi”, ha dichiarato Christopher J. Nassetta, presidente e amministratore delegato di Hilton.

La società ha recentemente presentato The Hilton Effect, un white paper che mostra l’influenza che ha cambiato il mondo Hilton nel secolo scorso con ospiti, membri del team, comunità ed economie.

“Durante i nostri primi 100 anni, abbiamo servito più di tre miliardi di ospiti e fornito 1 trilione di dollari di impatto economico attraverso un fenomeno che chiamiamo The Hilton Effect”, ha dichiarato Kevin Jacobs, chief financial officer, Hilton. “Il 2018 è un ottimo esempio di come abbiamo utilizzato le nostre dimensioni e il nostro impegno per l’ospitalità per avere un impatto positivo sulle comunità e sulle economie di tutto il mondo. Oltre ad aprire più di un hotel al giorno e raggiungere una crescita unitaria netta di quasi il sette percento, i nostri membri del team hanno offerto volontariamente più di 235.000 ore in 93 Paesi durante la nostra Global Week of Service “.

È stata sviluppata la pipeline di sviluppo per 364.000 camere in 15 marchi, supportata da quasi 110.000 nuove camere approvate in 60 Paesi e territori, con la costruzione di 83.000 camere per un totale di 184.000 camere in costruzione. Si è inoltre raggiunta una crescita unitaria netta di quasi il sette percento, ha aperto più di un hotel al giorno, aggiungendo oltre 450 proprietà a superare 5.600 proprietà a livello globale con quasi 913.000 camere in 113 paesi e territori
In più, è stato svelato Motto by Hilton, un marchio di lifestyle a prezzi accessibili che darà agli ospiti la libertà di creare le proprie esperienze nelle migliori destinazioni urbane del mondo tra cui Londra, Boston, Dublino e Washington, DC.
 Non solo. E’ stato anche ampliato portafoglio di lusso con il lancio di LXR Hotels & Resorts e le inaugurazioni del Waldorf Astoria di Las Vegas, Waldorf Astoria di Atlanta Buckhead e Waldorf Astoria di Bangkok. Sono stati poi creati più di 28.000 nuovi lavori di ospitalità a livello globale.
L’ospitalità firmata Extended Hilton è stata estesa a 166 milioni di ospiti in tutto il mondo, ed è stata aperta la millesima proprietà di All Suites Brands by Hilton con l’Homewood Suites by Hilton a Pleasant Hill, in California. Curio Collection by Hilton ha superato 65 hotel aperti; e Tru by Hilton ha continuato la sua rapida crescita raggiungendo 50 hotel aperti e celebrati all’aeroporto di Tru by Hilton Salt Lake City
E’ stata poi aperta la prima struttura Hilton a tre stelle a Chicago al McCormick Place con l’Hilton Garden Inn, l’Hampton Inn e l’Home2 Suites

 E’ stato lanciato gli Obiettivi 2030, che includono il raddoppio degli investimenti nell’impatto sociale e la dimezzamento dell’impronta ambientale dell’impresa.
Hilton è diventata la prima grande azienda di ospitalità a stabilire obiettivi di riduzione del carbonio basati sulla scienza approvati dall’iniziativa Science Based Targets. Ha poi annunciato un investimento iniziale di $ 1 milione per guidare viaggi e turismo sostenibili in Africa.

Hilton ha ottenuto oltre 14 milioni di nuovi membri Hilton Honors, portando l’adesione totale a oltre 85 milioni alla fine dell’anno. Ha poi donato oltre 234 milioni di membri Points by Hilton Honors per sostenere 325 organizzazioni senza scopo di lucro. Ha aperto oltre 40 milioni di porte con Digital Key dal lancio nel 2015. Sono state allestite più di 1.800 sale connesse, con l’intenzione di portare la tecnologia a decine di migliaia di stanze in tutti gli Stati Uniti e nelle prime sedi non statunitensi.
Avvisata poi una collaborazione con SHOWTIME e Netflix per creare un’esperienza di viaggio più personalizzata che consente agli ospiti di trasmettere in streaming le loro serie o film Netflix preferiti sui televisori della Sala connessa

Si è classificato come n° 2 miglior posto di lavoro al mondo, apparso nella lista annuale di Great Place to Work’s dei 25 migliori luoghi di lavoro del mondo per il terzo anno consecutivo; riconosciuto da Great Place to Work in 13 paesi, tra cui: Australia # 4, Brasile # 17, Cina, Colombia # 4, India # 18, Italia # 2, Messico # 4, Paesi Bassi # 11, Perù # 2, Turchia # 2, UAE # 7, UK # 6 e USA # 33; riconosciuto come # 1 posto di lavoro per la diversità da FORTUNE e una Top 10 Company for Diversity di DiversityInc, salendo 20 posti dal 2017; nominato # 1 posto di lavoro migliore per i genitori negli Stati Uniti da Great Place to Work.

Share Button