Print Friendly, PDF & Email

Park Hotels & Resorts ha annunciato che il Caribe Hilton a San Juan, Porto Rico, ha riaperto oggi dopo un restauro di 150 milioni di dollari. Il resort da 652 camere è stato danneggiato per 20 mesi dopo aver subito danni significativi dall’uragano Maria nel settembre 2017.
“Siamo entusiasti di ripresentare l’iconico Caribe Hilton agli ospiti e ai locali,” ha affermato Thomas J. Baltimore, Jr., Chairman e Chief Executive Officer di Park Hotels & Resorts. “Abbiamo lavorato instancabilmente per ripristinare, reimmaginare e migliorare l’hotel, e siamo certi che il prodotto finito sia degno della leggendaria storia dell’hotel. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti al Resort e alla meravigliosa isola di Puerto Rico. “

Il Resort, che fu la prima proprietà di Hilton ad aprire al di fuori degli Stati Uniti continentali nel 1949, subì ampi restauri, ristrutturazioni e trasformazioni che toccarono quasi tutti gli aspetti della proprietà. Lo scopo del lavoro comprendeva una ristrutturazione completa di tutte le 652 camere e spazi pubblici, nonché aggiornamenti a tutti i sistemi di costruzione e involucri edilizi per rafforzare meglio l’esterno contro le tempeste future.

Di particolare rilievo, l’edificio del centro fitness e spa del Resort è stato completamente ricostruito e trasformato, con vista sull’oceano da vetrate a tutta altezza, nuove attrezzature per il fitness e un centro benessere all’avanguardia. Il senso di arrivo del Resort è stato notevolmente migliorato, con il paesaggio meticolosamente restaurato per evocare l’eredità del Resort degli anni 40. La lobby all’aperto è stata ridisegnata per evidenziare le ampie vedute dell’oceano, mentre la combinazione di colori è stata adattata per riflettere la vivacità dell’isola. Gli 11 punti ristoro del resort sono stati rinnovati e trasformati per soddisfare al meglio le preferenze dei clienti, compresa l’introduzione di un bar sull’acqua. Anche lo spazio per riunioni di 65.000 piedi quadrati del resort è stato rinnovato e modernizzato, incluse nuove attrezzature audiovisive, spazi interni / esterni attivati ​​e aree di sfondamento.

L’apertura soft del Resort sarà scandita dalle feste del fine settimana con artisti e artisti locali. Una grande inaugurazione è prevista per il 18 giugno 2019, mettendo in evidenza 70 anni di ospitalità a Puerto Rico.

Share Button