Relais & Châteaux presenta la sua nuova gamma di cofanetti: 18 uniche esperienze deliziose

Print Friendly, PDF & Email

Cene stellate, percorsi benessere, attività nella natura più incontaminata, fughe romantiche e soggiorni in suggestivi luoghi inaspettati: è questa la ricetta perfetta per vivere un’esperienza deliziosa, ancora meglio se condivisa. Proprio dalla necessità di regalare e regalarsi una fiaba moderna ricca di momenti unici ed esperienze magiche nascono i cofanetti Relais & Châteaux: a partire da 130 euro, sono il regalo perfetto per scoprire e condividere con chi amiamo i valori e la passione per la cucina, l’ospitalità e il territorio che animano le dimore dell’Associazione in tutto il mondo.
Per il 2019, Relais & Châteaux presenta una gamma di cofanetti totalmente rinnovata, non solo per le tipologie di pacchetti offerti ma soprattutto nel design. Abbandonate le cover in cartoncino delle scorse collezioni, anche nel rispetto del  proprio Manifesto, con cui tra le altre cose l’Associazione si impegna a ridurre l’impatto ambientale e gli sprechi a favore dell’eco sostenibilità, quest’anno Relais & Châteaux ha voluto produrre i packaging in plastica riciclata grazie all’aiuto di The Joinery, brand lifestyle Sud Africano che ha fatto di sostenibilità, responsabilità ed etica il suo motto. Dal design semplice e moderno, le nuove confezioni dei cofanetti possono essere inoltre riutilizzabili come pratiche pochette da viaggio. 
Composta da 18 cofanetti, la nuova gamma è fonte di ispirazione per condividere momenti deliziosi in compagnia di chi amiamo e vivere esperienze uniche che permettono di scoprire le bellezze della natura, dell’artigianato, dell’enogastronomia e delle tradizioni locali.
Soggiorni di charme e relax, degustazioni di vini e menu gourmet presso i migliori ristoranti del mondo, rituali di benessere, viaggi lungo le suggestive e affascinanti Route de Bonheur: grazie alla vasta offerta dei cofanetti, è possibile scegliere l’esperienza più adatta ai sogni e ai gusti del destinatario di questo regalo unico e speciale. Short-break in montagna per gli amanti degli sport invernali, soggiorni enogastronomici dedicati alla scoperta dei produttori di vino dell’Associazione e all’incontro con i suoi chef tre stelle Michelin, esperienze “dietro le quinte” nelle cucine più acclamate del mondo e ancora itinerari storici e culturali alla scoperta di castelli, borghi, villaggi e siti UNESCO, ma anche fughe romantiche sulle più belle isole del Mediterraneo. 
L’intera gamma dei cofanetti è consultabile e acquistabile online in versione cartacea o digitale attraverso l’e-commerce di Relais & Châteaux, con prezzi che vanno da 130 euro a 1.560 euro. Validi per due anni dalla data di acquisto, i cofanetti possono essere utilizzati ovunque nel mondo. Chi invece preferisce lasciare al destinatario la possibilità di scegliere in autonomia la destinazione del viaggio e l’esperienza deliziosa da vivere, può optare per un buono regalo del valore minimo di 100 euro, spendibile in ogni Relais & Châteaux nel mondo.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *