Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort si allea con Starhotels

Print Friendly, PDF & Email

Starhotels e Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort annunciano la nuova collaborazione a carattere commerciale che avrà inizio con il 1° gennaio 2020. Saranno oggetto della collaborazione l’inserimento di Terme di Saturnia nell’offerta di Starhotels Collezione – brand di lusso che raggruppa dimore prestigiose dalla spiccata personalità, il supporto nell’ambito della promozione e vendita da parte della rete commerciale di Starhotels in Italia e all’estero, nelle attività di marketing e comunicazione e nella definizione delle politiche di Revenue Management del Resort, oltre all’integrazione dei sistemi di prenotazione e l’inserimento nel Loyalty Program Starhotels I AM STAR. L’accordo prevede uno sviluppo congiunto del business per Terme di Saturnia Natural SPA & Golf Resort, complesso noto a livello europeo, facendo leva sulla notorietà, la forza commerciale e le capacità in ambito di Marketing e Revenue Management di Starhotels S.p.a., società che oggi rappresenta il primo Gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, leader nei segmenti Upper-Upscale & Luxury. Terme di Saturnia manterrà la sua autonomia gestionale ed operativa nel rispetto degli standard Starhotels Collezione. “Terme di Saturnia è un brand italiano famoso nel mondo e siamo felici che tra tanti operatori internazionali abbia scelto Starhotels per crescere”, afferma il Cav. Lav. Elisabetta Fabri, a capo di Starhotels Spa. “Questa collaborazione premia la nostra expertise italiana nel campo dell’hôtellerie di alta gamma, e rappresenta per noi un’opportunità di dare prova delle nostre capacità anche fuori dal perimetro in cui siamo abituati a fare la differenza, mettendo a frutto le nostre competenze e le nostre capacità acquisite negli anni. Il nostro vantaggio competitivo, oltre alla grande conoscenza e presenza sul territorio, è rappresentato dalla forte cultura imprenditoriale che deriva dal gestire hotels di proprietà e dalle esperienze maturate in campo internazionale.”
“Crediamo nello sviluppo di una realtà italiana che gestisca un network di Hotel e Resort 5 stelle e l’alleanza commerciale con Starhotels – società ottimamente gestita – è un passo per offrire sia nelle città e sia nella magica campagna toscana emozioni uniche” commenta l’Ingegner Massimo Caputi, Presidente Terme di Saturnia. Terme di Saturnia Natural Spa & Golf Resort si sviluppa intorno alla millenaria sorgente dalla quale, da 3.000 anni scaturisce un’acqua unica al mondo, definita dagli antichi come “bagno santo”. Ricavato da un’antica costruzione in travertino, l’elegante Resort 5 stelle, con le sue 130 camere, abbraccia da 100 anni la millenaria sorgente termale. Un luogo in cui tutto infonde benessere: l’acqua che rigenera il corpo, la suggestiva campagna maremmana, i sapori del 1919 Restaurant e gli innovativi trattamenti e rituali della pluripremiata Beauty Clinic. L’alleanza è già stata siglata e a partire dal prossimo 1 gennaio Terme di Saturnia SPA & Golf Resort si aggiungerà ufficialmente ai 12 hotel parte di Starhotels Collezione, ovvero l’Helvetia & Bristol di Firenze, i londinesi The Franklin, The Gore e The Pelham, il Rosa Grand di Milano, il Castille di Parigi, il The Michelangelo di New York, l’Hotel d’Inghilterra di Roma, il Grand Hotel Continental di Siena, il Savoia Excelsior Palace di Trieste, lo Splendid Venice di Venezia, l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *