Print Friendly, PDF & Email

Largo in valigia ai migliori outfit da palestra: per queste vacanze il benessere in riva al mare entra in modalità “Active”.
I primi ombrelloni devono ancora essere aperti, ma la spiaggia veneta di Bibione è già pronta a fare tendenza, annunciando la novità per la prossima stagione. Si chiama BibioneBeActive, un entusiasmante programma sportivo dedicato alle discipline più in voga del momento, che la località balneare offrirà gratuitamente ai propri ospiti per tutta l’estate. 

Come in palestra, anzi meglio, perché ci si allena in vacanza e immersi nella natura, con un programma che riunisce il meglio del fitness internazionale. Dal 5 giugno all’8 settembre, i turisti che soggiorneranno a Bibione avranno a disposizione 24 istruttori esperti, oltre 240 ore di lezione e 14 settimane in cui praticare le proprie discipline preferite, oppure sperimentarne di nuove da coltivare al rientro in città.
Attività olistiche e allenamenti funzionali, circuiti dedicati al Combat e le più amate lezioni a ritmo di musica si alterneranno sulla spiaggia, dalla mattina al pomeriggio, per tre giorni alla settimana. Non mancherà poi un’area dedicata ai più giovani con corsi di danza e yoga, oltre alle scuole di beach volley e beach soccer per i bambini dai 6 ai 12 anni e per i ragazzi dai 12 ai 17 anni.

Nessun limite d’età o di livello di preparazione, dunque, a Bibione la vacanza attiva diventa l’occasione per tutti di divertirsi e sentirsi pienamente in forma, con la libertà di scegliere che tipo di allenamento regalarsi ogni giorno. Grazie all’app di BibioneBeActive sarà infatti possibile creare una vera e propria “fitness routine” personalizzata, prenotando le lezioni preferite per disciplina, trainer e intensità del workout. 
Un’iniziativa, quella promossa da Bibione e SportFelix, che mira già a diventare un modello per le prossime estati, con l’obiettivo di offrire, accanto agli intramontabili bagni di sole e mare, uno spazio sempre più qualificato per il benessere personale.

Share Button