Appuntamento a novembre a MIlano con il nuovo ForumClub

Print Friendly, PDF & Email

Sarà Milano la cornice dell’unico evento B2B per il settore del 2020, il primo “on site” dopo il lockdown. La location scelta per segnare il “cambio di passo” della manifestazione si conferma Palazzo del Ghiaccio, per il quale la logistica e gli accessi sono stati opportunamente ripensati per garantire la massima sicurezza dal punto di vista igienico e sanitario.
Il rispetto delle normative previste per gli eventi è la condizione su cui gli organizzatori di ForumClub hanno impostato la ripartenza, con l’obiettivo di offrire agli operatori del settore fitness e wellness una nuova occasione di confronto e approfondimento, senza rinunciare a nulla sul fronte della tutela della salute.
A ForumClub ampio spazio dunque alla presentazione delle ultime novità del mercato, curata direttamente dalle aziende che potranno finalmente incontrare clienti e buyer, presentando loro le soluzioni più innovative per i prodotti e i servizi del comparto. Ma non solo: ForumClub proporrà anche un palinsesto d’incontri e workshop di alta formazione imprenditoriale e manageriale, essenziale per rimettere in moto il settore e tracciare la rotta verso il futuro.
Confermato il parterre dei relatori del Congresso a pagamento di ForumClub, composto da keynote speaker, formatori e consulenti di livello internazionale. Alla sessione di apertura “La forza del capo è nel titolo, quella del leader è nelle persone!” con Giampaolo Grossi di Starbucks Italy seguiranno sessioni, focus di approfondimento e un seminario intensivo che forniranno ai professionisti del settore tutti gli strumenti per adottare le strategie più indicate al contesto, radicalmente mutato negli ultimi mesi, e al mercato di riferimento. Relatori come Jan Spaticchia, David Minton, Olia Sardarova, Umberto Miletto, Luca Florentino, Mike Maric, Roberto Tiby, Carmine Preziosi e Fausto Di Giulio affronteranno temi decisivi per il successo del club e la ripartenza del comparto: dalle strategie di posizionamento ai modelli di business, dal franchising al licensing, dall’uso della tecnologia al controllo di gestione, dal personal branding ai social media, dal neuromarketing alle metodologie di vendita e tanto altro ancora.
Nel corso dei due mesi che mancano al live di ForumClub, prosegue l’esperienza delle web conference attraverso una serie di video-interviste a imprenditori e professionisti del settore: un modo rapido ed efficace per restare sintonizzati sulle tendenze e gli orientamenti del mercato.
ForumClub ha al suo fianco Technogym, Team System, Dislike, Les Mills e Triform, in qualità di Platinum Partner; Life Fitness, Peak Pilates, To.m.m.ys, XFitness e Well Back System, in qualità di Gold Partner, ai quali si è aggiunta la new entry EME, azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali. Anif Eurowellness ed Elav collaborano alla migliore riuscita dell’evento, mentre è al suo primo anno al Forum la Federazione Ginnastica d’Italia che patrocina la manifestazione, condividendone obiettivi e finalità culturali.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *