Arriva Phyto Corrective Essence Mist by SkinCeuticals

Print Friendly, PDF & Email

La novità SkinCeuticals è un’essenza lenitiva che permette di ridurre gli effetti visibili di una barriera cutanea danneggiata, garantendo un’idratazione immediata della pelle del 69% anche su make-up e una riduzione dei rossori cutanei del 31%.
Combinazione di procedure medico-estetiche con skincare basata sulla ricerca scientifica. Un prodotto completo per idratare, lenire la pelle e ridurre la visibilità del rosso.

La barriera cutanea può danneggiarsi a causa di fattori come lo stress ambientale, l’esposizione al sole, la genetica o a seguito di procedure medico-estetiche. Una barriera cutanea compromessa provoca danni, inclusa la perdita di idratazione: un elemento chiave per garantire una pelle dall’aspetto sano.

Phyto Corrective Essence Mist è un trattamento spray rigenerante formulato con acido ialuronico, glicerina e una miscela di estratti botanici utili per rafforzare la barriera cutanea, fornire idratazione e ridurre i segni visibili di rossore. Migliora l’idratazione della pelle con una nebbia lenitiva per il viso che può essere applicata sia prima che dopo il trucco per una spinta istantanea di idratazione in qualsiasi momento della giornata.
Con la sua Tecnologia Touchless, sviluppato come complementare ai trattamenti professionali, l’effetto idratante e lenitivo di Phyto Corrective Essence Mist è clinicamente testato anche post procedura estetica con laser.
Modalità d’uso: Applicare mattina e sera su viso pulito. Applicare anche durante il giorno sul make-up.
Formato 50 ml.

Per risultati ottimali utilizzare con il siero gel Phyto Correttivo SkinCeuticals per idratare, lenire e confortare la pelle.

Share Button