Dopo la grande vitalità sprigionata durante la stagione estiva, il nostro corpo e la nostra mente hanno bisogno di rallentare e ritrovare ritmi naturali e calmi.

Il benessere rigenerante è pronto quindi a tingersi dei colori autunnali alle Piscine Termali Theia e alle Terme Sensoriali, due dei poli termali più conosciuti della Toscana, tra la Valdichiana e la Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO. Le Terme di Chianciano sono pronte ad accogliere coppie, famiglie e bambini nelle acque preziose della sorgente Sillene delle Piscine Theia e a far vivere esperienze olistiche, alla scoperta di nuove emozioni grazie ai percorsi basati sulla naturopatia delle Terme Sensoriali.

Dalle Terme Sensoriali, dove ogni spazio è ricerca e ascolto delle proprie emozioni come nella Piramide Energetica, nella Stanza del Silenzio interiore e in quella della Cromoterapia, fino alle Piscine Termali Theia, dove si trascorrono momenti di relax insieme alle persone più care: ogni luogo è un invito a dedicare del tempo a sè stessi e al proprio benessere, circondati dalla brezza autunnale.

Ma c’è di più. Il relax può e deve accompagnarsi alla condivisione: le Piscine Termali Theia propongono infatti Halloween alle terme tra Valdichiana e Val d’Orcia, con una serata speciale dedicata a un benessere da brivido.

Ingresso a partire dalle 19.30 con cena al bistrot e, a seguire, un ricco programma di intrattenimento con Dj Set, a riscaldare l’atmosfera per un Halloween da urlo.

Ogni sabato è prevista per tutti gli ospiti più piccoli, dalle 15.30 alle 18.30, animazione gratuita con Fun Magic Party con caccia al tesoro acquatica, gare di nuoto, giochi di equilibrio in acqua, pittura creativa.

Ogni sabato, con l’ingresso Bagni di Notte, sarà possibile scoprire le Piscine Termali Theia fino a mezzanotte, in una veste nuova. Ad animare le serate, giochi di colori, musica live, cibi e vini dei migliori produttori locali da gustare a bordo vasca.

Share Button