Bioearth Greenology 4.0: un nuovo approccio al benessere naturale

Print Friendly, PDF & Email

Dopo anni di studi e ricerche in collaborazione con importanti centri di ricerca e produzione nel mondo, Bioearth ha ideato un concetto unico di integrazione, elaborato innovando la propria pluridecennale esperienza nel mondo delle micro-alghe verdi-azzurre: nasce così GREENOLOGY 4.0 la linea di integratori funzionali che cambia il concetto di integrazione. In Greenology 4.0 i green super food, ovvero le micro-alghe e le alghe, rappresentano la chiave di volta di questo rivoluzionario progetto nutrizionale.
Non tutti i nutrienti sono uguali e non tutti gli integratori sono ugualmente efficaci. È nella natura che si deve ricercare il supporto principale al nostro benessere.
Il nuovo approccio all’integrazione individuato da Bioearth e promosso attraverso la sua ricca gamma di prodotti Greenology 4.0, si fonda sull’utilizzo di sostanze naturali, vegetali che agiscono con effetti benefici medicinali sulla salute ricoprendo un ruolo importante nella prevenzione e nel trattamento delle malattie.

La Spirulina è un’antica alga verde-azzurra unicellulare comparsa spontaneamente sulla Terra ben prima dell’uomo e utilizzata come fonte di energia ed integrazione all’alimentazione da alcune popolazioni indigene, dove queste alghe crescevano o crescono tutt’oggi spontaneamente: prime fra tutti gli Aztechi nell’Antico Messico.
Per il suo profilo nutrizionale, la Spirulina è a tutti gli effetti considerata un Green SuperFood.
È un cibo 100% naturale che rappresenta un ottimo alleato per il nostro benessere.
Fornisce energia e vitalità, svolge un efficace azione di sostegno e ricostituente per tutto l’organismo.
È ideale per chi pratica sport, soprattutto nelle fasi di recupero post allenamento, e per tutte quelle situazioni di stress stanchezza e necessità di energia e supporto al benessere fisiologico del corpo. 
Spiruviva fa parte di Greenology 4.0 di Bioearth. È un integratore completo, 100% naturale e vegan e ad elevata biodisponibilità per l’organismo: viene definito integratore di terreno in quanto altro non è che alga spirulina essiccata in polvere, eventualmente compressa.
Spiruviva offre quindi l’apporto nutrizionale completo dell’alga spirulina, altamente digeribile.
Spiruvuva è utile per chi conduce una vita attiva e per gli sportivi, per chi segue un regime alimentare ipocalorico ed è attento alla propria alimentazione o necessita di supportarla.
Per tutte le sue caratteristiche, Spiruviva sostiene le fisiologiche attività dell’organismo e favorisce il benessere di pelle, capelli e unghie.
SPIRUVIVA 100% ALGA SPIRULINA è disponibile in diversi formati, in compresse, compresse certificate bio e in polvere.

Share Button