Print Friendly, PDF & Email

BODYFRIEND presenta sul mercato la BTN GLED MASK, una maschera viso che si prende cura della pelle in modo totalizzante attraverso una rivoluzionaria combinazione di massaggio galvanico, luci led e tecnologia IR. Il brand, che si è recentemente insediato in Italia con l’apertura a Milano del primo flagship store, con il lancio di questo nuovo device intende impiegare la propria expertise nel mondo del beauty care.

La BTN GLED MASK è composta da una struttura principale rigida dal design futuristico: al suo interno micro correnti, 1.400 luci led e raggi infrarossi lavorano simultaneamente per offrire un’esperienza sensoriale inedita ed esclusiva e per permettere alle diverse tipologie di trattamento fruibili di agire al proprio meglio.

L’effetto combinato di luci led e ionoforesi permette ai vari trattamenti di distendere la pelle, penetrare in profondità e potenziare così l’assorbimento dei principi attivi. Questa funzione di massaggio galvanico, è consigliata fino a un massimo di due volte a settimana, mentre l’utilizzo della tecnologia led può essere ripetuto in più occasioni. GLED Mask offre 3 diversi trattamenti per il viso a luce led preimpostata: il trattamento elasticità con luce rossa perridonare compattezza alla pelle, il trattamento lenitivo che assicura un effetto calmante in soli 9 minuti grazie all’impiego delle luci blu&rosa e il trattamento energizzante, in grado dimigliorare il tono della pelle in 9 minuti utilizzando luci verdi&gialle. L’efficacia del trattamento galvanico viene amplificata se si abbina una maschera in foglio imbibita di siero che, grazie alla miscela di oltre 50 ingredienti attivi preziosi -tra cui oro colloidale, polvere di perle, estratto di liquirizia, estratto di the verde, acido ialuronico idrolizzato, acido citrico, acido latto bionico e vitamina B3 – e al modello conduttivo Golden Ratio con fili d’argento, fornisce elementi indispensabili per la pelle.

“GLED Mask è un prodotto dal design all’avanguardia e dalle qualità sorprendenti, capace di migliorare tono, livello di idratazione, elasticità e texture della pelle fin dai primi usi – dichiara Andrea Guerreschi, Country Manager Italia e Vice President di Bodyfriend Europe. “A seconda del tipo di trattamento scelto in combinazione con la maschera galvanica, il device appiana le rughe, tonifica e rimpolpa la pelle, per un effetto luminoso e naturale immediato; dimostrandosi anche un importante alleato contro macchie solari e imperfezioni. Inoltre, l’innovativo appoggio della zona perioculare offre una chiara visuale dell’ambiente esterno, denotando un’importante attenzione ai dettagli ed evidenziando la versatilità stessa della maschera. Essa, difatti, può essere applicata e quasi ‘dimenticata’ in posa mentre si rivolgono le proprie attenzioni ad altro, per ottimizzare i pochi momenti liberi di una vita frenetica, oppure può essere considerata come un meritato momento di relax e benessere e quindi utilizzata in un contesto di totale alienazione e comfort.”

GLED Mask è dotata di un telecomando per l’accensione e lo spegnimento, per la selezione del trattamento, la modifica di programmi e intensità e l’attivazione del massaggio galvanico. La maschera risulta di facile utilizzo grazie alle istruzioni vocali che fornisce in fase di trattamento. La base su cui poggia il device svolge inoltre una funzione di ricarica e sterilizzazione a UV LED.

Ricerca e sviluppo tecnologico sono al centro della mission di Bodyfriend e proprio per questo motivo il brand, da sempre impegnato nella realizzazione di prodotti volti a promuovere e migliorare il benessere psicofisico e la qualità della vita dei propri clienti, si è avvalso della consulenza e del lavoro di un team di esperti dermatologi e specialisti dei trattamenti anti-aging per la realizzazione della BTN GLED Mask.

Share Button