Check Up in un week end: l’innovativa proposta di Ermitage Medical Hotel

Print Friendly, PDF & Email

Un corretto stile di vita capace di promuovere salute e vita attiva non può prescindere da sane abitudini ispirate alla cultura della prevenzione. Diagnostica, consulenza medico specialistica ed accertamenti periodici di elevato livello qualitativo sono una precondizione, senza la quale è impossibile valutare in modo corretto e puntuale il proprio stato di benessere e trovare le giuste risposte al proprio bisogno di salute.

È tuttavia sempre più costoso, non solo in termini economici ma anche in termini organizzativi, riuscire a conciliare la frenesia della vita quotidiana e il poco tempo libero a disposizione con le lunghe attese e le complicate procedure di prenotazione connesse con le prestazioni di prevenzione e Check Up, che si finisce spesso per posticipare o non fare.

Con Check Up in un week end, Ermitage Medical Hotel di Abano Terme, primo albergo medicale italiano, offre una risposta a tutti coloro che desiderano essere consigliati ed orientati sulle giuste strategie di prevenzione da adottare, senza rinunciare al piacere di una breve e confortevole vacanza di vero benessere, dato che possono usufruire comodamente in hotel delle migliori competenze di tipo medico specialistico e diagnostico oggi disponibili.

All’interno del resort termale, circondati dal verde dei Colli Euganei, coccolati dalle 3 sorgenti di benefica e calda acqua termale salso-bromo iodica che alimentano l’area benessere e le piscine, con tutti i confort e i servizi di quello che è uno degli hotel storici delle Terme Euganee, è possibile accedere al Poliambulatorio specialistico interno convenzionato con le migliori assicurazioni private europee. Un’équipe medica completa, un punto prelievi, le migliori tecnologie in ambito ecografico e strumenti di valutazione funzionale ad alta tecnologia consentono di fare un Check Up completo per misurare in modo rigoroso la propria condizione fisica, trasformando la vacanza in un importante momento per la propria salute.

Inoltre, sempre in un’ottica di prevenzione, durante soggiorni brevi da giovedì a domenica, vengono effettuati percorsi dedicati a specifiche esigenze in ambito motorio, neuromotorio, cardio vascolare e cardio polmonare.

Tutti i servizi dell’area sanitaria sono rendicontati e fatturati in modo disgiunto dai servizi ospitalità e benessere, sia ai fini fiscali che delle eventuali rimborsi assicurativi laddove previsti dal proprio piano assistenziale.

Share Button