Print Friendly, PDF & Email

A volte le vie urinarie sono soggette ad alcuni inconvenienti che vanno ad influire sulla qualità della vita: i problemi spesso aumentano nel periodo estivo e coinvolgono maggiormente il sesso femminile. E’ consigliabile adottare una serie di precauzioni, come bere abbondante acqua costantemente nell’arco della giornata che aiuta ad eliminare più rapidamente i batteri dalla vescica ed essere sempre idratati anche in estate, lavarsi le zone intime in modo corretto e cercare di svuotare la vescica completamente, dato che l’urina che rimane può causare l’insorgere di irritazioni.

Metagenics consiglia CistiDyn, integratore che sostiene la salute dei reni, della vescica e delle vie urinarie con una protezione a 360°.

Questo prodotto propone un approccio esclusivo grazie alla combinazione unica di D-mannosio, dall’elevato dosaggio di 2.000 mg in una singola bustina, e HMO, oltre a tè verde e cranberry, che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei e alla funzionalità delle vie urinarie, vitamina C e quercetina: una perfetta sinergia tra gli ingredienti per un’efficacia scientificamente provata.

CistiDyn è privo di glutine, lattosio e soia ed è adatto ai vegetariani.

Dal delizioso gusto di mirtillo rosso, questo integratore si trova in polvere facilmente solubile in acqua e, grazie alla sinergia tra gli ingredienti e l’elevato dosaggio di D-mannosio, è sufficiente una singola bustina al giorno.

Share Button