Da La Farmacia delle Erbe il nuovo Aloe Vera BIO con mirtillo

Print Friendly, PDF & Email

Dall’aspetto piccolo e delicato, il mirtillo è in realtà un potente alleato per il benessere dell’organismo. Le sue bacche sono una ricca fonte di antiossidanti, vitamine e sali minerali.

La Farmacia delle Erbe propone Aloe Vera BIO con mirtillo: l’esclusivo integratore alimentare da bere a base di Aloe Vera Bio e con estratto di Acerola, frutto noto per l’alto contenuto di Vitamina C e che contiene Vitamine del gruppo B, Vitamina A, flavonoidi, potassio e magnesio.

La formula di Aloe Vera BIO con mirtillo de La Farmacia delle Erbe è stata sviluppata per migliorare la funzionalità del microcircolo.
All’azione depurativa dell’Aloe Vera Bio, si uniscono le proprietà benefiche del Mirtillo biologico che riduce la fragilità capillare, rafforza la struttura del tessuto connettivo migliorandone elasticità e tono.

Aloe Vera BIO con mirtillo è arricchita con Acerola, dall’alto contenuto di vitamine C.

Come tutti i prodotti della linea, Aloe Vera BIO con mirtillo de La Farmacia delle Erbe è confezionata in vetro, per mantenere intatte le preziose proprietà organolettiche dell’Aloe Vera.

Agitare prima dell’uso, dopo l’apertura conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 20 giorni. Si consiglia di assumere 50 ml di succo al giorno diluito con un po’ d’acqua. Consumare preferibilmente prima dei pasti.

Aloe Vera BIO con mirtillo de La Farmacia delle Erbe è in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *