Effetto push up con Image Skincare

Print Friendly, PDF & Email

Image Skincare, la linea cosmetica professionale promotrice di una filosofia di bellezza “clean & clinical”, lancia the MAX Contour Gel Crème, un prodotto specifico per ringiovanire contorni del viso e distende i segni del tempo.

Ad azione anti gravità, the MAX Contour Gel Crème è una crema ideata per ridefinire e donare turgore al contorno del viso. Grazie ai peptidi contenuti nella formula, combatte gli effetti visibili della gravità, ristabilendo il tono e il volume della parte bassa del volto. Un peptide anti gravità tonifica e lifta la pelle. Un lipo-filler aiuta a contrastare la lassità cutanea e a ridefinire i contorni. Le cellule staminali, derivate dal fiore di Iris Pallida e ricche di nutrienti, rilasciano micro gocce di olio nutriente che rimpolpano la pelle e la rendono tonica e levigata.
La crema the MAX Contour Gel Crème, formulata con tecnologia brevettata Microburst, racchiude gli ingredienti chiave e li mantiene separati fino al momento in cui, tramite l’applicazione, entrano a contatto con la pelle. Grazie a più di 15 miliardi di micro gocce, la formula preserva la potenza degli ingredienti chiave, affinché possano raggiungere la pelle nella loro forma più pura. I microfluidi offrono un’esperienza sensoriale unica: la freschezza dell’acqua, seguita dal confort immediato della fase oleosa. La tecnologia Microburst, sviluppata e brevettata presso l’Università di Harvard, permette di mantenere separate le molecole di olio e di acqua. Due sfere, olio e acqua, due fluidi che s’incontrano nel cuore della formula, solo al momento dell’applicazione, per un rilascio e un’efficacia ideali. Una membrana resistente avvolge le molecole e si disgrega a contatto con la pelle, rilasciando gradualmente gli attivi. La formula garantisce la massima tollerabilità poiché non contiene tensioattivi, potenziali irritanti.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *