Emani Vegan Cosmetics annuncia il lancio di Sleep & Renew

Print Friendly, PDF & Email

Durante il riposo, il corpo si rigenera e le cellule epiteliali crescono più velocemente. Il nuovo siero Sleep & Renew by Emani Vegan Cosmetics sfrutta il sonno notturno per rilasciare preziose sostanze, donando al risveglio una pelle bellissima e sana. Sleep & Renew contiene l’85% di lactobacilli fermentati ed estratti di mela e papaya che aiutano ad aumentare il consumo d’ossigeno e la produzione di collagene. Una potente miscela di attivi, tra cui niacinamide, acido malico, acido mandelico, aloe vera e amamelide, migliora la vitalità della pelle durante le ore di riposo, per un incarnato dall’aspetto giovane e luminoso. Applicato quotidianamente, è ideale per contrastare la secchezza, migliorare l’aspetto di linee sottili e rughe, donare luce a un incarnato spento. La formula, 100% vegan, è adatta a tutti i tipi di pelle: normale, grassa, mista, secca, sensibile.

Lactobacillus fermentato: un probiotico essenziale per trattenere l’idratazione all’interno della pelle, mentre gli enzimi naturali incrementano l’azione degli antiossidanti contro linee d’espressione e rughe.

Estratto di mela: ricco di antiossidanti polifenolici e vitamina C, dalle proprietà anti-età e leviganti. Gli antiossidanti proteggono la pelle dai radicali liberi e la mantengono elastica.

Estratto di papaya: efficace esfoliante non abrasivo che aiuta a rimuovere impurità e cellule morte, oltre a schiarire naturalmente le macchie solari, da acne e cicatrici.

Niacinamide: una vitamina che agisce in sinergia con le sostanze naturalmente presenti nella pelle per minimizzare i pori, migliorare la grana, levigare le linee sottili.

Acidi malico e mandelico: rientrano nella famiglia degli alfa idrossiacidi, acidi della frutta in grado di stimolare l’esfoliazione e rimuovere lo strato superficiale di cellule morte.

Share Button