FAVE DI FUCA HYDRALAX: quando l’intestino pigro va in vacanza

Print Friendly, PDF & Email

In estate, non per tutti purtroppo le vacanze sono sinonimo di relax, benessere e divertimento.
Chi soffre di intestino pigro può, infatti, incorrere in quella che viene definita stitichezza estiva. Con il caldo e le temperature più alte, il nostro corpo va incontro a una maggiore disidratazione e ciò può rendere l’evacuazione meno frequente. Ecco che diventa allora importante bere molta acqua: oltre a reidratare tutto l’organismo per un benessere generale, l’assunzione di abbondante acqua nel corso della giornata aiuta a mantenere la giusta consistenza delle feci, facilitando così il transito intestinale.
E per preservare le vacanze da fastidi e disagi c’è FAVE DI FUCA HYDRALAX, che regolarizza l’intestino in modo delicato. Fave di Fuca HYDRALAX è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione. razie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza. Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali, nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *