FILLAST lancia le creme viso ad alta performance

Print Friendly, PDF & Email

FILLAST Technological Luxury Cosmetics presenta: Deep Recovery Stimulator e 24 hours Rejuvenation Face & Neck Cream.

Formula intensiva viso – collo ad azione ristrutturante contro rughe sottili e profonde, mancanza di tono, elasticità e luminosità. È la formula speciale per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo donando alla pelle splendore, radiosità e una nuova ed inattesa vitalità.
La sua completa azione funzionale migliora visibilmente le rughe più profonde dell’età matura e, al tempo stesso, agisce direttamente sulle rughe d’espressione della pelle più giovane con una efficacie azione levigante e rimpolpante.
Il contorno del viso viene ridefinito e la pelle appare più tonica ed elastica.
La pelle del collo viene rivitalizzata ed il suo aspetto estetico visibilmente migliorato.
Grazie alla vitamina C stabilizzata, esercita una mirata azione antiossidante in grado di contrastare l’azione dei radicali liberi.
Modo d’uso: applicare FILLAST – Deep Recovery Stimulator una o due volte al giorno, mattina e/o sera, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento

Double Action Extra Definition E&L – Eyes and Lips Retexturing Contour Cream. Crema con formula specifica contorno occhi e labbra.
Ridefinisce la zona contorno occhi riducendo la visibilità delle “zampe di gallina” e migliorando l’elasticità della pelle. Grazie alla sua formula specifica FILLAST – Double Action Extra Definition E&L agisce direttamente sulle rughe orizzontali e ostacola il cedimento della palpebra superiore che si manifesta durante l’invecchiamento. Anche il contorno delle labbra è ridefinito, le rughe verticali appaiono meno visibili.
Modo d’uso: applicare FILLAST – Double Action Extra Definition E&L una o due volte al giorno, mattina e/o sera nelle delicate zone del contorno occhi e del contorno labbra. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento evitando il contatto diretto del prodotto con la congiuntiva oculare e la mucosa labiale.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *