Hyatt Regency Al Kout Mall apre in Kuwait
Hyatt Hotels Corporation ha annunciato l’apertura di Hyatt Regency Al Kout Mall, che segna la reintroduzione del marchio Hyatt Regency in Kuwait. L’apertura segna il primo di due proprietà Hyatt in collaborazione con Tamdeen Group, il secondo dei quali è il Grand Hyatt Kuwait, che aprirà nel 2020.
Situato nel fiorente distretto di petrolio e gas del Kuwait, all’interno della più grande destinazione commerciale e ricreativa della città, l’Hyatt Regency Al Kout Mall offre agli ospiti un facile accesso alle ulteriori offerte del centro commerciale, tra cui il centro commerciale Al Kout, il Souq Al Kout, il porto turistico di Al Kout Wharf e il lungomare di Al Kout. La struttura si trova a 25 minuti dall’aeroporto internazionale del Kuwait e a 45 minuti in auto dal confine con l’Arabia Saudita.
L’Hyatt Regency Al Kout Mall offre 200 camere moderne e spaziose, tra cui 53 Junior Suite, 67 Suite Regency e 14 Suite Premium con due camere da letto. Tutte le camere e le suite dispongono di uno spazio di lavoro e di una vista eccezionale sul Mar Arabico o sulla vivace città di Fahaheel. Gli ospiti delle suite godono di uno spazio in stile appartamento con soggiorno separato, cucina o angolo cottura e accesso gratuito all’esclusivo Regency Club Lounge dell’hotel.
Hyatt Regency Al Kout Mall offre una vasta gamma di esperienze culinarie che soddisfano le diverse esigenze e preferenze degli ospiti. Andiamo, l’elegante ristorante italiano dell’hotel è incentrato sulla vivace teatralità della cucina italiana, con un display dinamico per la cucina aperta e autentici piatti d’autore. Gli ospiti possono rinfrescarsi e rilassarsi con succhi e frullati salutari nella sala della piscina sul tetto o gustare un pasto informale presso il Lobby Lounge – un outlet contemporaneo che offre caffè appena fatto, tè infusi e cocktail alla moda.
La struttura dispone di 2.400 metri quadrati di spazi per riunioni flessibili, tra cui cinque spazi di co-working equipaggiati con forniture per ufficio standard, in grado di ospitare fino a 22 persone. Quattro sale riunioni che si estendono per 420 metri quadrati vantano un’ampia luce naturale, sale riunioni, una terrazza all’aperto e l’ultima tecnologia audiovisiva, mentre il bellissimo Ballroom Regency da 475 metri quadrati con soffitti alti è l’ideale per matrimoni. Un gestore di eventi esperti dedicato è disponibile per garantire un’esecuzione impeccabile e un’esperienza senza stress.
Gli ospiti sono invitati a reenergize al Club Olympus, situato sul tetto dell’hotel, che vanta viste panoramiche sul mare e sulla città. Il centro fitness aperto 24 ore su 24 offre tecnologie all’avanguardia, tra cui macchine per la forza, cardiovascolari e per l’allenamento con i pesi, oltre alla propria sauna.
Lascia un commento