Print Friendly, PDF & Email

In estate, le temperature torride impongono una skincare routine attenta alle esigenze della pelle aggredita dai fattori esterni: raggi UV, vento, salsedine.
Le maschere I Mask di Image Skincare, definite “the ultimate skin transformation ritual”, sono delicatissimi trattamenti che coccolano e risvegliano la pelle, in pochi minuti.
Ispirate ai rituali di skincare asiatici, queste maschere contengono acqua vulcanica proveniente dall’isola sud-coreana di Jeju e acqua minerale detossinante estratta dalle sorgenti termali naturali giapponesi.
Le maschere I Mask hydrogel, formulate con derivati delle alghe rosse e dell’albero di carruba, accrescono la veicolazione degli ingredienti attivi in profondità, riducendo le rughe e donando alla pelle un aspetto più giovane e luminoso.

Hydrating hydrogel sheet mask – Maschera in idrogel idratante: maschera biomolecolare che rilascia idratazione istantanea per lenire e rinfrescare le pelli secche e disidratate, ideale dopo un intenso bagno di sole.
La maschera ultra idratante offre alla pelle un’infusione di antiossidanti, aminoacidi, aloe vera, estratto di tè verde e acque termali, donandole un aspetto più giovane.
L’acido ialuronico trattiene l’acqua all’interno della pelle, mentre le acque vulcaniche di Jeju, ricche di minerali, le donano un aspetto radioso e rivitalizzato.
La tecnologia idrogel, con polimeri di carrubo e radice di konjac, supporta un efficiente rilascio degli ingredienti per un’idratazione senza eguali.
Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli secche/disidratate e sensibili.

Share Button