Print Friendly, PDF & Email

Una nuova operazione per lastminute.com, con l’annuncio dell’acquisizione di Madfish, la social video agency milanese. Attiva in Italia dal 2014, si è contraddistinta per la combinazione di strategie creative ed esecuzioni fuori dagli schemi, sviluppando contenuti nativi per Facebook e Instagram canalizzati via programmatic display e social – sinergia preziosa per il marketing d’avanguardia. Un mix moderno che ha portato la casa di produzione milanese lo scorso gennaio nella YouTube Ad Leaderboard, la classifica delle pubblicità più popolari su YouTube. Grazie al suo imprinting ‘millennial’, Madfish ha saputo interpretare in maniera veloce e disruptive i segnali di un mercato in profonda trasformazione, approccio che l’ha portata nel giro di quattro anni ai tavoli dei giganti del settore Fmcg come partner per la strategia di sviluppo dei contenuti, soluzioni creative ed esecuzioni tattiche guidate dall’analisi dei dati. Madfish entrerà a far parte di Forward, la nuova media company di lastminute.com e capitanata dalla giovane CEO Alessandra Di Lorenzo (nella foto), assieme alla divisione interna specializzata in media & trading Travel People. L’acquisizione della social video agency arrotonda e completa l’attuale offerta di Travel People in merito a media trafficking, content production e creative automation, proiettando il colosso dei viaggi online nel mercato della produzione dei video contenuti.

Share Button