Print Friendly, PDF & Email

La menopausa è una fase delicata e transitoria della vita di ogni donna: il cambiamento dell’attività ormonale provoca una serie di manifestazioni fastidiose, tra cui sgradevoli sbalzi d’umore e irritabilità. Provare tristezza, desiderare di piangere e percepire un aumento di sensazioni negative sono manifestazioni che possono notevolmente aumentare durante la fase della menopausa. Per alcune donne, tali disturbi possono costituire un ostacolo nel compiere le attività quotidiane e nel mantenere una vita sociale normale, generando una sensazione di inadeguatezza e minando l’autostima personale.

Metagenics inizia l’anno con una grande novità: UmoreSano, l’integratore alimentare dedicato al supporto della salute femminile nella fase della menopausa.

Il prodotto ha una composizione unica con zafferano, L-triptofano, magnesio e folato nella forma attiva.

Lo zafferano, con titolo di safranale al 2%, ha svolge un effetto positivo scientificamente provato sul tono dell’umore. Inoltre supporta il mantenimento di una normale funzione psicologica e aiuta anche in situazioni di stress.

UmoreSano ha un’azione a 360° nel bilanciamento del tono dell’umore e nel mantenimento di una normale funzione psicologica: grazie alla sua composizione mirata, rappresenta un supporto importante ed unico per affrontare una fase delicata come la menopausa. Prodotto adatto anche ai vegani, si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno.

Share Button