Nasce ArmoLIPID Donna 50+
Tra i 45 e i 55 anni, la donna attraversa una fase fisiologica caratteristica e del tutto naturale: la menopausa. Questo periodo segna la fine della fertilità e una progressiva riduzione della produzione di ormoni da parte delle ovaie, in particolare degli estrogeni. I cambiamenti che ne derivano possono manifestarsi attraverso una serie di disturbi, tra cui vampate di calore, affaticamento, irritabilità e può anche aumentare il del rischio di problematiche cardiovascolari.
La menopausa non va tuttavia vissuta come un punto di arrivo, ma piuttosto come un momento di trasformazione, da affrontare con uno sguardo nuovo verso il proprio benessere. Dieta sana ed equilibrata, stile di vita attivo e una corretta idratazione sono primi passi fondamentali, ma a volte potrebbero non bastare.
Per questo nasce ArmoLIPID Donna 50+, il nuovo integratore alimentare con una formulazione innovativa arricchita da Omega 3, per favorire la regolare funzionalità cardiaca, e Vitamina B6, per ridurre il senso di affaticamento.
Oltre ad Omega 3 e Vitamina B6, la formula di ArmoLIPID Donna 50+ combina ingredienti dalle note proprietà: Coenzima Q10, dalle spiccate capacità antiossidanti; Acido folico, che supporta il normale metabolismo dell’omocisteina; Riso rosso fermentato.