Omnia Hotels completa le aperture dei suoi alberghi con l’Hotel di Via Veneto

Print Friendly, PDF & Email

E’ fissata per lunedì 12 ottobre la data di riapertura dell’Hotel Imperiale in via Veneto a Roma, l’ultima in ordine cronologico del gruppo OMNIA Hotels dopo il Donna Laura Palace, l’Hotel Santa Costanza, il Grand Hotel Fleming e lo Shangri-La Roma, l’albergo che non ha mai chiuso le porte in questo difficile periodo per supportare medici e forze dell’ordine.

Nella prima settimana di apertura sarà il cinema protagonista all’Hotel Imperiale con il MIA – Mercato Internazionale Audiovisivo, in occasione della Festa del Cinema di Roma 2020.

Un segnale positivo che si traduce in fiducia non solo per la città di Roma, che torna a essere meta di manifestazioni ed eventi di carattere nazionale e internazionale, ma anche per OMNIA Hotels. Una sfida imprenditoriale portata avanti dal giovane gruppo dei fratelli Lazzarini, premiata con la candidatura di Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels, a Personaggio dell’anno al TTG Star 2020 promosso da TTG Travel Experience, la fiera dedicata al turismo che si terrà a Rimini dal 14 al 16 ottobre 2020.

L’Hotel Imperiale è situato all’interno di un palazzo nobiliare, gioiello dell’architettura del XIX secolo, nella celebre via della Dolce Vita: Via Veneto. Nel cuore di uno dei quartieri più alla moda di Roma, a pochi passi da Via del Corso e dalle storiche Fontana di Trevi e Piazza di Spagna, dove è ancora possibile sentire l’atmosfera e il glamour degli anni ’60 e vivere il fascino del cinema italiano. L’Hotel Imperiale vanta 96 camere, la maggior parte con affaccio su Via Veneto e una romantica Experience Room con terrazza privata incastonata tra i tetti romani. Tra i servizi dell’hotel, l’originale ristorante “Il Gazebo”, ampie e attrezzate sale meeting e il centro benessere “Acquarium”, modernissima Spa dotata di diversi trattamenti per il corpo, una spaziosa sauna, un bagno turco e una vasca Jacuzzi. La calda e raffinata ospitalità, il servizio impeccabile, la combinazione perfetta tra stile classico e moderno, fanno dell’Hotel Imperiale la meta ideale per soggiorni di piacere o lavoro nella città eterna.

OMNIA Hotels, è una realtà imprenditoriale tutta italiana, che si pone oggi all’attenzione del mercato nel segno dell’innovazione e nel rispetto dei valori di ospitalità, della tradizione di famiglia, dove l’ospite è, appunto, al centro del sistema insieme ai collaboratori, per un equilibrio ideale tra vita e lavoro in un mondo che è come una casa.

OMNIA Hotels opera a Roma con 5 strutture dislocate nei diversi quartieri della città, 746 camere per gli ospiti, 5 ristoranti e bar, spazi congressuali e per eventi, aree per il fitness e benessere: l’Hotel Donna Laura Palace affacciato sul Lungotevere nel quartiere Prati, il Grand Hotel Fleming immerso nel cuore dell’omonima collina, l’Hotel Imperiale in via Veneto, l’Hotel Shangri La Roma punto di riferimento dell’EUR al quale nel 2021 si aggiungerà il rinnovato centro congressi, nonché l’Hotel Santa Costanza a pochi passi dall’omonimo mausoleo di via Nomentana, a cui nel prossimo futuro si aggiungerà il nuovo Hotel St. Martin, in via S. Martino della Battaglia, tra piazza Indipendenza e la Biblioteca Nazionale di Roma.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *