Riaprono i Post Dolomiti Resorts di San Candido

Print Friendly, PDF & Email

Immersi nel panorama delle Dolomiti, in uno dei centri storici più affascinanti dell’Alta Pusteria, i Post Dolomiti Resorts di San Candido tornano ad accogliere i propri ospiti offrendo la cortesia e l’eleganza che contraddistingue da generazioni la famiglia Wachtler. Un punto di riferimento per chi ricerca l’autenticità dell’ospitalità tipicamente dolomitica ma anche il gusto contemporaneo e raffinato di strutture in cui moderno design e servizi di qualità garantiscono esclusività sia per chi viaggia in famiglia, sia per coloro che viaggiano in coppia, con gli amici o soli.
 
A Versciaco, nei pressi di San Candido e alle pendici del Monte Elmo, il Post Alpina – Family Mountain Chalets dà il via alla stagione estiva il 28 maggio, aprendo le porte di suite e chalet alle emozionanti avventure di adulti e bambini. Un resort dedicato alle famiglie, che vanta il titolo di primo villaggio alpino dell’Alto Adige, dove camere, zone comuni e area wellness sono organizzati su misura delle esigenze dei più piccoli, garantendo servizi ad hoc ed esperienze da vivere in sicurezza e tranquillità. Tre le novità della nuova stagione: un nuovo baby club riservato ai bambini con meno di 3 anni, dove trascorrere indimenticabili momenti di gioco con i propri genitori; il laboratorio di Pina dedicato ai bambini dai 3 anni in su e ispirato alla mascotte del Post Alpina, dove partecipare a un ricco programma di iniziative e giochi che stimolano la creatività; la presenza del “Family Guide” Marco, figura che ogni settimana organizza un ricco programma di sempre nuove iniziative a contatto con la natura e non solo, come gite, visite ed escursioni a piedi o in mountainbike, alla scoperta del territorio e delle tradizioni.
 
Nel centro di San Candido, dove il panorama delle Dolomiti di Sesto incontra il fascino di una cittadina che amalgama architettura tipica, locali e boutique, il Post Hotel – Tradition & Lifestyle riapre al pubblico il 4 giugno offrendo un soggiorno tra stile e “bienvivre”. Un boutique hotel 4Stelle S dedicato a chi desidera vivere una vacanza rilassante in coppia o con gli amici, dove l’attenzione ai dettagli si respira in ogni ambiente: dalla ricercatezza degli arredi al menù offerto dal ristorante, dall’area wellness all’atmosfera riservata e chic che contraddistingue il P-lounge. Tra le novità che inaugurano l’apertura di questa nuova stagione, un restyling all’insegna del design che ha interessato l’area relax della piscina e la terrazza panoramica sul tetto dell’hotel, mentre la creazione di una nuova sala fitness con attrezzi Technogym soddisfa gli amanti dello sport e del benessere. Nuovo spazio anche per il P-Lounge del Post Hotel, che dalla stagione estiva amplia la propria terrazza esterna in Piazza del Magistrato: un punto di riferimento per gli amanti del lifestyle, della mixology e degli spirits anche internazionali, dove trascorrere piccoli momenti di esclusività, dal semplice caffè al più raffinato dei cocktail, passando per un aperitivo arricchito da deliziosi finger food.

Share Button