Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo alberghiero iH Hotels si prepara a riaprire i Resort nelle più belle regioni e località balneari Italiane. Con l’arrivo della primavera e con l’occasione dei giorni di festa che regala il mese di aprile, a cominciare dalla Pasqua fino ad inizio maggio, la voglia di tornare a viaggiare e fare un lungo break si fa sentire.
I cinque Resort del gruppo alberghiero italiano si trovano dislocati lungo la penisola, da nord a sud, per soddisfare ogni tipo di vacanza: per chi ama la montagna la struttura situata a Courmayeur, in Val D’Aosta, è una piacevole scelta sia d’inverno che d’estate.

All’iH Hotels Mont Blanc Resort si ha la possibilità di trascorrere un soggiorno in compagnia della famiglia, degli amici o della persona cara in un ambiente raffinato e dotato di ogni confort.

Chi preferisce i paesaggi naturali come le colline della Maremma, l’iH Hotels Pian dei Mucini Resort situato nel cuore della Toscana, a poca distanza da Massa Marittima in provincia di Grosseto, è l’ideale sia per chi vuole godersi il relax, sia per gli sportivi e per chi desidera visitare i più bei borghi d’Italia. È il punto di partenza per visitare la zona della Culla del Rinascimento e tutte le sue opere, scoprire percorsi naturali a piedi, fare gite in mountain bike accompagnati dai professionisti, o tour in moto attraversando le verdi colline toscane. Il tutto accompagnato dal buon cibo e la possibilità di degustare i prodotti dei famosi vigneti.
Gli amanti del mare invece possono scegliere tra Puglia, Sicilia e Sardegna con resort adatti sia a coppie che famiglie con bambini. A Monopoli, ad esempio, nel cuore della Valle d’Itria tra i famosi trulli e il bellissimo mare della costa adriatica pugliese, si trova l’iH Hotels Porto Giardino Resort che offre la possibilità di soggiornare in graziosi e moderni appartamenti e di godere del divertimento offerto ogni anno dall’animazione estiva. I campi sportivi polivalenti, il Ristorante e la nuovissima Spa rendono il resort davvero unico.
Nelle due isole maggiori invece si trovano altri due resort: a Villasimius in Sardegna a pochi passi dal mare turchese e dalle inconfondibili rocce granitiche si trova l’iH Hotels Le Zagare Resort; mentre l’iH Hotels Agrigento Kaos resort si sviluppa in un’antica villa nobiliare con una indimenticabile veduta sul mar Mediterraneo a poca distanza dalle principali attrazioni turistiche e località balneari e culturali come la casa di Luigi Pirandello, la Scala dei Turchi
Con la bella stagione ci si ricarica e riparte la voglia di gite fuori porta e weekend alternativi. Anche per tutti coloro che vogliono concedersi una romantica fuga o qualche giorno per visitare le principali città d’arte, la possibilità di scegliere tra i City Hotel targati iH Group da Milano a Bari passando per Padova, Bologna, Firenze, Roma e Bari.

Share Button