Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha lanciato la sua programmazione per l’estate 2019 dalla Calabria che includerà 2 nuove rotte da Crotone per Bologna e Norimberga, e una nuova da Lamezia verso Malta, con un totale di 14 rotte che permetteranno di trasportare 1,4 milioni di passeggeri all’anno dagli aeroporti di Crotone e Lamezia, con una crescita del 6% su entrambi gli aeroporti.
La programmazione dell’estate 2019 di Ryanair dalla Calabria offrirà a Crotone 2 nuove rotte verso Bologna (3 voli a settimana) e Norimberga (2 voli a settimana), 3 rotte in totale da Milano Bergamo (giornaliero), Bologna (3 voli a settimana) e Norimberga (2 voli a settimana), 170.000 clienti p.a., e 130 posti di lavoro “in loco”.
A Lamezia sono invece previste 1 nuova rotta verso Malta (2 voli a settimana) e 11 rotte in totale: Baden-Baden (2 voli a settimana), Bologna (11 voli a settimana) Bruxelles Charleroi (2 voli a settimana), Francoforte Hahn (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana), Londra Stansted (4 voli a settimana), Malta (2 voli a settimana), Milano Bergamo (3 voli giornalieri), Milano Malpensa (2 voli al giorno), Pisa (giornaliero) e Treviso (giornaliero). In più, vi saranno anche 22 coincidenze internazionali via Milano Bergamo, 1,2 milioni di clienti p.a, e 900 posti di lavoro “in loco”.
Visitatori e clienti calabresi possono ora prenotare le proprie vacanze dell’estate 2019 verso 14 destinazioni approfittando di tariffe ancora più basse. Per festeggiare, Ryanair ha messo in vendita posti sulle sue rotte italiane a partire da soli 16,99 euro, per viaggiare ad aprile 2019, prenotabili fino alla mezzanotte di sabato 27 ottobre solo sul sito Ryanair.com.

Share Button