Print Friendly, PDF & Email

Ryanair ha annunciato la nuova rotta da Bari a Cracovia, con una frequenza di tre voli a settimana e operativa da aprile 2019. Una crescita della programmazione di Ryanair da Bari per l’estate 2019, che offrirà 28 tratte in totale, tra cui le 4 nuove rotte per Cracovia, Budapest, Bordeaux e Praga.
Sempre in relazione a Cracovia Ryanair ha annunciato anche la nuova rotta da Rimini a Cracovia, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. Una crescita della programmazione di Ryanair da Rimini per l’estate 2019, che offrirà 4 tratte in totale, tra cui le 2 nuove rotte per Cracovia e Budapest.
Non solo. Cracovia sarà raggiungibile anche da Catania, con una frequenza di due voli a settimana e operativa da aprile 2019. Una crescita della programmazione di Ryanair da Catania per l’estate 2019, che offrirà 20 tratte in totale, tra cui le 4 nuove rotte per Cracovia, Atene, Marrakech e Siviglia.
Visitatori e clienti di Bari, Rimini e Catania possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui: Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva, Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%, e “Try Somewhere New” – la piattaforma di contenuti di viaggio del sito Ryanair.com.

Share Button