Print Friendly, PDF & Email

È arrivata l’estate e con essa la voglia di partire. Secondo una ricerca condotta da Confturismo-Confcommercio in collaborazione con Swg la metà delle persone intervistate non vorrebbe rinunciare alle vacanze estive, con una preferenza per le località italiane.

Se il desiderio di esplorare e immergersi nella natura spinge gli italiani a partire, indubbiamente l’esperienza legata all’emergenza sanitaria sta cambiando il modo di vivere i soggiorni fuori casa. Prima erano privilegiate le partenze last minute e i viaggi all’avventura, ora il bisogno di sicurezza fa propendere verso mete poco affollate e capaci di trasmettere fiducia riguardo al mantenimento dell’igiene degli ambienti.

Un elemento particolarmente significativo all’interno di questo nuovo approccio alla vacanza è certamente il letto, una componente strettamente correlata al benessere in viaggio, che dovrà essere correttamente sterilizzato ad ogni cambio di ospite: un aspetto che porterà molte persone a preferire vacanze lunghe senza spostamenti o, per chi ne ha la possibilità, in località in cui poter essere ospitati nelle seconde case di amici o familiari.

La soluzione a questi disagi è in realtà molto più semplice di quanto si possa pensare: basta portarsi il materasso da casa!

Sembra un’ipotesi impossibile e invece il set da viaggio ReActive firmato Dorelan risponde a questa esigenza offrendo una soluzione semplice e praticissima al bisogno di igiene anche in vacanza, grazie alle dimensioni contenute e al pratico trolley per il trasporto. Non solo, con il suo continuo impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuove tecnologie, l’italiana Dorelan è una garanzia di affidabilità e trasparenza. Gli alti standard qualitativi dell’azienda sono testimoniati dalle migliori certificazioni del settore ottenute dai suoi prodotti, tra le quali proprio la certificazione d’igiene, rilasciata nel 2017 grazie alla capacità di soddisfare gli standard di un rigoroso disciplinare applicato a tutte le fasi del ciclo produttivo.**

Il kit inoltre, grazie all’esclusiva tecnologia Dual Technology Reactive è in grado di ridurre sensibilmente i punti di pressione e mantenere il perfetto allineamento muscolo-scheletrico, assicurando comfort e libertà di movimento e preservando un altro aspetto spesso messo a dura prova dal cambio materasso: la qualità del riposo. Un buon sonno è un elemento fondamentale per il benessere e la salute: il recupero notturno è, infatti, il momento in cui avvengono i processi fisiologici che determinano il ripristino delle energie spese durante la giornata.

Una vera e propria rivoluzione nel settore e un importante traguardo raggiunto dall’azienda romagnola che, grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, supera il concetto più tradizionale di benessere lontano da casa per una vacanza 100% italiana!

Share Button