Singapore Airlines lancia la nuova app mobile

Print Friendly, PDF & Email

Singapore Airlines ha annunciato il lancio della sua nuova app mobile per smartphone Android e iOS, con funzionalità innovative per migliorare la customer experience.

La nuova app è progettata per prestazioni più veloci e migliore fruibilità, inoltre introduce nuove funzionalità che ne facilitano l’utilizzo e permettono di personalizzare i contenuti. La app è stata modificata totalmente per semplificare la fase di prenotazione e check-in, migliorando i tempi di transazione fino al 60%.

“Singapore Airlines ha investito molto per migliorare la sua offerta digitale. I nuovi design dell’interfaccia utente uniti al talento degli sviluppatori e ai feedback dei clienti, ci permettono di lavorare per fornire prodotti e servizi più rapidi e incentrati sul consumatore per migliorarne l’esperienza”, ha affermato Campbell Wilson, Vicepresidente senior Vendite e Marketing.


“Il lancio della nostra nuova app segue molte altre iniziative di innovazione digitale, come KrisPay, il primo portafoglio digitale al mondo di fidelizzazione delle compagnie aeree basato su blockchain, e la riprogettazione progressiva del nostro sito Web e della sua architettura di base. I miglioramenti alla nostra app mobile non si fermeranno qui e continueremo a investire per aggiungere valore all’esperienza dei nostri clienti”.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *