Trattamenti anti-cellulite a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano

Print Friendly, PDF & Email

Dire addio ai cuscinetti e alla pelle a buccia d’arancia, per sfoggiare gambe toniche e snelle ora non è più un sogno. L’odiata cellulite, inestetismo che colpisce moltissime donne, a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (Bolzano) ha i giorni contati! La pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica è dovuta ad un disequilibrio del sistema venoso e linfatico, con conseguente ritenzione di liquidi e insufficienza della microcircolazione. L’effetto è un’alterazione del metabolismo dei tessuti connettivi con il risultato di accumulo di grasso localizzato e all’effetto “materasso”. Condurre uno stile di vita sano, evitando alcol e fumo, e seguire un’alimentazione sana ed equilibrata aiuta, e in più a Villa Eden si mettono a disposizione degli ospiti delle vere terapie d’urto, armi segrete per la guerra alla cellulite, vediamole insieme.
Il Trattamento Corpo Calco è il trattamento snellente e rimodellante, che Villa Eden ha perfezionato rendendolo uno dei più richiesti dagli ospiti proprio per i risultati immediati. Si compone di più momenti, unendo termoterapia, massaggio manuale drenante e impacco occlusivo che stimola l’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso, favorendo il riattivarsi della circolazione. L’effetto è straordinario, il corpo appare subito più tonico e trasmette una sensazione di energia.
Endermologie LPG è adatto per addome, glutei, cosce e braccia, questo trattamento viene effettuato tramite specifici rulli per un massaggio intenso, in abbinamento con la vacuumterapia. Ideale per migliorare la circolazione, tonificare la pelle e rimodellare la silhouette.
Termotrin è un trattamento, effettuato con fasce di materiale plastico attraversate da una resistenza, agisce sulle zone critiche in maniera profonda, portando la temperatura interna in un intervallo tra i 34° e i 40°. Sfruttando il calore, si intensifica l’afflusso di sangue nelle aree interessate dall’inestetismo, favorendo il metabolismo e lo smaltimento delle tossine. Una sorta di sveglia per i tessuti interessati dalla cellulite, che non di rado risultano poco attivi e freddi al tatto.
HBSè un delicato trattamento di elettrostimolazione che, attraverso impulsi modulati su quelli trasmessi naturalmente dal nostro corpo e applicati tramite placche, consente di intervenire direttamente sul tono muscolare e cutaneo. E allo stesso tempo regolarizzare l’apparato circolatorio linfatico e venoso.
Villa Eden mette poi a disposizione dei suoi ospiti anche una linea cosmetica completa, acquistabile direttamente in Spa o tramite il sito internet, con prodotti estremamente efficaci. Tra questi il fluido anticellulite ai liposomi, che trasporta i principi attivi fino al centro delle cellule, e il fluido anticellulite freddo, che dona alle gambe stanche e pesanti una nuova e immediata leggerezza e tonicità.
Gli esperti del team di Villa Eden Leading Park Retreat, sotto la guida della titolare Angelika Schmid, sono a disposizione per creare programmi personalizzati, che combinano le diverse tecniche al fine di ottimizzare il risultato a seconda delle esigenze individuali, dopo un accurato check-up medico.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *