Print Friendly, PDF & Email

Dentix consolida ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano: con le nuove cliniche di Pavia, Genova e Milano, che apriranno rispettivamente il 3, 4 e 5 settembre, salgono a 39 i centri ad alta specializzazioni aperti in Italia da dicembre 2014, per un totale di 400 nuovi posti di lavoro creati.
I centri di cura dentale, aperti dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, sono situati in spazi ben noti nel cuore delle città. A Pavia nel centralissimo Corso Camillo Benso Conte di Cavour 32; a Genova Sestri Ponente in via Sestri 145 e a Milano nella storica piazza Piemonte 6.
Ad ogni nuova clinica Dentix corrisponde l’apertura di 10-15 posizioni lavorative, tra personale medico e non, per creare uno staff selezionato in grado di offrire un servizio ad alta specializzazione. Dentix garantisce ai pazienti la prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre, con uno staff selezionato in cui il Direttore Sanitario si occuperà del coordinamento del lavoro degli odontoiatri con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia, come la CAD-CAM, l’apparecchiatura Digital TAC e la radiografia panoramica.
Tutte le cliniche sono guidate da professionisti esperti pronti a prendersi cura dei pazienti istaurando con loro un rapporto di fiducia e mettendo a disposizione le migliori cure personalizzate a prezzi assolutamente accessibili. Aspetto fondamentale se si considera che il Sistema Sanitario Nazionale oggi riesce a coprire solo limitate fasce della popolazione e che le cure odontoiatriche sono percepite come un nervo scoperto del sistema sanitario universalistico italiano. Secondo il VII Rapporto RBM – Censis sulla Sanità in Italia, infatti,oltre 12 milioni di italiani hanno rinunciato o rinviato l’accesso a delle prestazioni sanitarie per motivi economici e le cure odontoiatriche sono state percepite come le meno accessibili.
La formula di Dentix, invece, consente di integrare l’alta qualità delle prestazioni offerte con prezzi accessibili e con il rapporto diretto con i professionisti di ciascun centro. Una formula che ha soddisfatto il 99% dei pazienti chiamato a valutare lecure ricevute da Dentix.
Entro la fine dell’anno Dentix, già indicata dalla Borsa di Londra come una delle mille aziende che ispirano l’Europa, aprirà altri 6 centri, arrivando a 45 cliniche di proprietà aperte in Italia con un totale di oltre 500 professionisti assunti. Il tutto, distinguendosi per essere un centro sicuro, professionale e di altissima qualità. A testimoniarlo, anche il basso tournover delle cliniche: inferiore alla media del settore.

Share Button