Print Friendly, PDF & Email

La neve, i boschi, le Dolomiti dell’Alto Adige e la soleggiata località di Maranza a 1.400 m di quota. Durante il periodo invernale il Wellness Hotel Tratterhof è la meta adatta per gli amanti delle passeggiate con le ciaspole. La struttura 4 stelle S, infatti, è situata nella regione turistica Gitschberg-Jochtal, uno dei comprensori sciistici più amati delle Dolomiti e area dotata di una gran varietà di sentieri per le escursioni e i tour invernali, che consentono di entrare in contatto con il lato più intenso della natura e ammirare panorami spettacolari. A gennaio con l’offerta “Settimane Bianche 7=6” la vacanza attiva sulla neve è su misura grazie al servizio navetta gratuito, il variegato programma escursionistico e  lo skipass di 6 giorni al prezzo di 5 per il comprensorio Gitschberg-Jochtal. Gli amanti del benessere possono dare il benvenuto al Capodanno con le “Giornate dedicate al Wellness 4=3”: da domenica a giovedì, 4 notti al prezzo di 3, per godersi momenti di profondo relax nella Spa Monte Silva con almeno due gettate di vapore a tema ogni giorno.
Al Wellness Hotel Tratterhof il programma settimanale propone escursioni guidate con le ciaspole adatte a tutti i livelli di difficoltà. Tra le mete più suggestive c’è l’Alpe di Rodengo, l’alpeggio più lungo dell’Alto Adige, percorribile facilmente anche da famiglie con bambini, e la caratteristica malga Fane a Valles. La vacanza invernale all’Hotel Tratterhof è sinonimo di assoluta “comodità”: stop allo stress degli spostamenti in auto fino alla fine del soggiorno, grazie all’esclusivo servizio skibus navetta, che in soli 3 minuti conduce alla stazione a valle del Gitschberg. Inoltre, la presenza di guide escursionistiche certificate tra i membri dello staff, consente agli ospiti di poter ricevere le migliori indicazioni e suggerimenti sugli itinerari da intraprendere.
Dopo una lunga giornata trascorsa sulla neve, l’Hotel Tratterhof mette a disposizione i 3.500 mq dell’area wellness “Monte Silva Spa” con piscina esterna riscaldata e piscina coperta, vasca esterna con idromassaggio, sauna emozionale, sauna finlandese panoramica, bagno turco, bio sauna, sauna ad infrarossi, sauna per famiglie e accoglienti angoli di risposo. Un’oasi di benessere tutta da scoprire in uno dei migliori “Sauna Hotel dell’Alto Adige”, membro del circuito Belvita Leading Wellnesshotels.

Share Button