Con Synchrolyne il pieno di vitamine per una pelle al top

Print Friendly, PDF & Email

Synchroline presenta alcune proposte viso, per un pieno di vitamine per affrontare in modo energico e salutare i climi freddi.

Grazie alla specifica azione scavenger dei suoi ingredienti, Synchrovit C contrasta il danno indotto dalle specie reattive dell’ossigeno sia a livello cellulare che macromolecolare. Questo unico siero liposomale da utilizzare quotidianamente è stato formulato per controllare il crono- ed il foto- aging riducendo la visibilità delle rughe d’età e d’espressione. L’utilizzo di Synchrovit C migliora visibilmente la texture cutanea donandole tono e compattezza e ostacola la formazione di macchie cutanee.
Studi clinici dimostrano che già dopo 30 giorni di trattamento l’idratazione superficiale risulta migliorata, la pelle appare più luminosa e levigata e la produzione di melanina risulta diminuita. Inoltre si riscontra un miglioramento nella profondità delle rughe d’età o d’espressione.
Il prodotto deve essere applicato uno o due volte al giorno a seconda del grado di foto invecchiamento. Dopo l’applicazione è possibile avvertire una leggera sensazione di pizzicore che scompare normalmente dopo pochi minuti e progressivamente dopo le prime applicazioni.

La Crema antirughe intensiva notte con sistema Water-Binding è dedicata a tutti i biotipi cutanei, con effetto compattante sulla pelle del viso, collo e décolleté. Idrata, leviga e migliora visibilmente l’aspetto estetico della cute.
Crema efficace e gradevole che si assorbe facilmente senza lasciare residui untuosi o appiccicosi.
L’effetto sincronizzato anti-rughe ed anti-ossidante è reso possibile dall’azione simultanea del retinolo microincapsulato e del tocoferolo microincapsulato, che contrastano l’azione negativa dei radicali liberi e stimolano il rinnovamento cellulare rendendo la pelle più giovane e luminosa.

La Crema Effetto Sincronizzato Antirughe Defaticante è una morbida emulsione caratterizzata da “effetto rapido” per il trattamento della delicata zona perioculare e periorale. Ha una spiccata azione antirughe e defaticante. E’ ricca di vitamina A, vitamina E ed Alfa Bisabololo.

Share Button