Il metodo filler fai-da-te di B-SELFIE per viso, collo e decolleté

Print Friendly, PDF & Email

B-SELFIE dedica innovativi prodotti beauty ispirati alla medicina estetica per il viso, il collo e il decolleté: una ricarica di energia per la pelle, che dona un viso rigenerato e rivitalizzato, per un autunno e un inverno all’insegna della bellezza.

Il rivoluzionario trattamento di bellezza per viso, collo e decolleté inizia con B-SELFIE Deep, il primo biorivitalizzante intraepidermico fai-da-te dall’effetto immediato per viso, collo e decolleté: grazie a un’innovativa tecnologia iniettiva, con una siringa predosata dotata di microaghi da 0,5 mm, diffonde senza dolore né sanguinamento uno straordinario siero biorivitalizzante botox-like e filler-like, in grado di assicurare un intenso e immediato effetto replumping e tensore. L’applicazione del prodotto è semplicissima e consente di scegliere tra i microaghi, per la veicolazione intraepidermica, o l’applicatore, per l’uso topico: in questo caso, grazie all’innovativa formulazione che utilizza la tecnologia dei nanosomi, i principi attivi arrivano integri ai tessuti dell’epidermide, dove rilasciano in profondità le loro potenti molecole rivitalizzanti e idratanti.

La profonda rigenerazione epidermica di B-SELFIE Deep viene intensificata e sostenuta nel tempo dal siero biorivitalizzante di precisione B-SELFIE YOUth, composto da un potente cocktail vitaminico, antiossidante, liftante ed energizzante per il viso. Due pratiche siringhe con applicatore topico consentono un entusiasmante auto-trattamento per un viso immediatamente più giovane, luminoso e dai contorni ridefiniti. La penetrazione in epidermide è agevolata dai due acidi ialuronici che, grazie alla tecnologia dei nanosomi, veicolano i principi attivi in profondità. Il dermaroller incluso ne amplifica l’azione botox-like e filler-like, agevolando la penetrazione in epidermide del cocktail biorivitalizzante. 

Completa il trattamento viso B-SELFIE Infinity, la maschera professionale in vello di facile uso domiciliare con effetto booster in soli 20 minuti, per dare una sferzata di energia alla pelle grazie alla sinergia tra biotecnologia e potenti sostanze funzionali naturali. Una formulazione unica basata sull’incontro tra acido ialuronico, omega 3-6, acido linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, per un’efficace rigenerazione cellulare con effetto idratante e anti-age. 

Sono alcune delle straordinarie formulazioni della linea beauty B-SELFIE Skincare Filler System, ispirata alla medicina estetica che include innovativi prodotti come sieri a effetto ultra-filler per contorno occhi e labbra, crema viso anti-age 24h, acqua micellare, maschere di bellezza, sieri biorivitalizzanti viso e collo e i patch self beauty filler con microaghi di acido ialuronico per contorno occhi e labbra.

Le novità di B-SELFIE non si fermano qui. Alle referenze beauty si aggiungono quelle della nuova linea B-SELFIE Sweeties Therapy  di quattro integratori di benessere, ricchi di principi attivi naturali: B-SELFIE Beauty Love per la bellezza di unghie e capelli, B-SELFIE Candy Moon per il benessere e la qualità del sonno, B-SELFIE Fluid Charm per depurare l’organismo e lo straordinario “collagene da bere” B-SELFIE Skin Shot, l’ageless drink per una pelle più giovane, sana e levigata.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *