Print Friendly, PDF & Email

Dolcetto o scherzetto? Tutti e due e molto altro ancora con i soggiorni “da paura” che il consorzio Italy Family Hotels ha preparato per i suoi piccoli ospiti ad Halloween, tra feste a tema, animazione, laboratori, corsi di cucina e attività da vivere insieme a tanti altri “maghetti” e “streghette”.

All’Hotel Baltic di Giulianova (Teramo) si trascorre “Una notte in Transilvania 2”! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 l’hotel propone una vacanza da brivido in occasione di Halloween con la caccia al fantasma, il Gran Ballo degli Orrori, il laboratorio per imparare a intagliare le zucche, il corso di biscotti “mostruosi”, l’animazione per i più piccoli: balli, trucca bimbi, laboratori creativi e favole a tema. Per mamma e papà aperitivo di benvenuto “col vampiro”, “cena stregata” a lume di candela, serata con castagne e vino nel parco. Poi, alla luce del crepuscolo tutti in spiaggia per far volare le lanterne dei desideri e tante altre sorprese ancora. Il pacchetto comprende 2 o 3 notti in pensione completa, inclusi vino e bevande al ristorante, la caffetteria al bar tutto il giorno, ricco buffet a colazione con pasticceria fatta in casa, biscotti e crostate, merenda dei bimbi, cene a tema al ristorante “la vite” per gli adulti, pranzi e cene per i bambini con gli animatori, Baby kit gratuito. E ancora, a disposizione, la camera fino alle 18 del giorno di partenza, biciclette da passeggio con seggiolini e bici da bambino.

All’Hotel Corallo di Riccione (Rimini) è grande festa per “Halloween in Famiglia”, dal 31 ottobre al 3 novembre 2019. Il grande party comincia giovedì 31 ottobre con la speciale serata spagnola: gli chef prepareranno una squisita paella cucinata a vista, tapas e specialità ispaniche. Venerdì 1 novembre, aperitivo con ostriche, stuzzichini e tante bollicine, buffet a base di pesce e l’amatissimo Sushi Corner. Dulcis in fundo, per la gioia di grandi e piccini, un golosissimo buffet di dolcezze, leccornie, caramelle e crepes dalle stuzzicanti farciture. La Festa di Halloween farà felici i bambini con truccabimbi e baby dance! Sabato 2 novembre la serata “Romagna mia” parte con l’aperitivo “Cibo e Vino” per conoscere i vini delle prestigiose cantine della Romagna e cena dai sapori genuini con prodotti e specialità tipiche a km zero. Dopo cena lo spettacolo dello scienziato pazzo Franco Stuffen e zucchero filato. Per tutti i bimbi: Kids surprise – un regalo “mostruoso” e Candy Bag per rendere Halloween ancora più speciale. Tutti i giorni dalle 17 alle 22 nella saletta giochi, animazione con fiabe, baby dance, art attack e tante altre attività.

Monster Reunion Party al Blu Suite Hotel di Bellaria – Igea Marina (Riccione) con Festa di Halloween, concorso Monster Family e premiazione del migliore costume. La proposta comprende 3 o 4 notti in camera Blu Heaven vista mare oppure in suite bilocale di 35 mq, cene al Blu Restaurant per gli adulti e al Ristorante Lulu con gli animatori per i piccoli ospiti. Da giovedì 31 ottobre a sabato 2 novembre tutti i giorni dalle 10 alle 22 animazione per i bimbi e merenda. E ancora canali Sky gratuiti in TV, accesso alla SPA e spa kit, 1 massaggio zenzero e cannella da 30 minuti per la mamma, Baby kit gratuito.

In Liguria quest’anno Halloween è più “pazzo” che mai! Al Loano 2 Village di Loano (Savona), l’offerta “Crazy Halloween” dal 31 ottobre al 3 novembre 2019, invita a tavola alla cena a tema con specialità di stagione e i dolcetti della pasticceria artigianale dell’hotel, animazione a tema per bambini “Streghette & Fantasmini”, early check-in alle 11 e late check-out alle 18, utilizzo della piscina coperta e riscaldata, parco giochi Otto Park e zona gioco al chiuso, campo da tennis e noleggio biciclette gratuito, bus navetta gratuito per il centro di Loano.

Zucche intagliate, “mostruose” decorazioni e divertenti laboratori creativi danno il benvenuto a tutta la famiglia al Miramonti Gourmert & Spa di Frabosa Soprana (Cuneo). Il family hotel offre anche animazione e intrattenimento per i bambini dalle ore 9,30 alle 22, una stanza giochi accessibile tutto il giorno, ampia scelta di giochi di società, area all’aperto recintata adiacente con scivoli, tunnel e casette, area giochi avventura con sabbia, carrucole e palafitte, fattoria dei bambini con caprette, conigli e galline, laboratori creativi tematici ed escursioni su misura, mountain bike a misura di bimbo e tanto altro.

All’Harmony Suite Hotel a Selvino (Bergamo) all’offerta “Family Halloween” si brinda con un aperitivo “Sangue di Vampiro”. Per i bambini una zucca in regalo per divertirsi tutti insieme a intagliarla e il 2 novembre. Il 3 novembre nel pomeriggio, sfilata in maschera e la sera “Cena macabra” a lume di zucca. Animazione con Miniclub e 3 kinder area con balli, giochi, baby dance e late check-out.

All’Adriana Family Hotel di Ledro (Trento) vacanze “magiche” per grandi e piccini! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2019 la proposta “Halloween da brivido” comprende soggiorno in mezza pensione All Inclusive, Halloween-Party con premiazione per il miglior costume, le tipiche zucche intagliate a forma di paurose maschere e tante decorazioni a tema per bambini, oltre ad avventurose escursioni autunnali per tutta la famiglia. La formula All Inclusive comprende tantissimi servizi tra cui: Mini & Kids Club, con un ricco e diversificato programma di divertimento, tutte le sere per i piccoli ospiti cena speciale con intrattenimento, uso gratuito di mountain bike, e delle biciclette per i più piccoli, sala giochi, Kindergarten e giochi in giardino, accesso gratuito al centro benessere con sauna, bagno turco, zona relax, e tanto altro.

Share Button