Acqua dell’Elba e la linea di solari per l’estate

Print Friendly, PDF & Email

Per godersi appieno la meravigliosa atmosfera estiva, la protezione viso e corpo diventa una routine indispensabile per mantenere la pelle al sicuro anche sotto il caldo sole dei mesi estivi.

Tutta l’esperienza Acqua dell’Elba nel creare manufatti ispirati al mare è oggi nella sua nuova linea di solari, ideata per proteggere la pelle e allo stesso tempo idratarla. La collezione si compone di creme solari viso e corpo, Scrub Esfoliante e Crema Doposole.

Per chi trascorre intere giornate all’aria aperta, Acqua dell’Elba ha ideato una linea di creme solari studiate per idratare e proteggere la pelle durante le ore di sole. Formule specifiche per il corpo e il viso ideate con un fattore di protezione specifico per ogni tipologia di pelle e arricchite con il Complesso Ultra Marine Complex, composta da Acido Ialuronico, Alga Corallina e un Cocktail Marino dalle proprietà lenitive e anti-aging. Formulazioni confortevoli, tecnologicamente avanzate, per preparare, proteggere e trattare la pelle nel periodo delle esposizioni solari.

Per un’abbronzatura uniforme e una pelle liscia e setosa, lo Scrub Esfoliante Delicato per il Corpo è il prodotto perfetto grazie alla sua formula soffice e cremosa, arricchita di sabbia marina. L’estratto di Ibisco e l’Acqua di Elicriso, presenti nella formula, favoriscono invece un’azione anti-ossidante, lenitiva e rinfrescante. Dopo il risciacquo, la pelle appare più luminosa, purificata, come rigenerata. Lo Scrub è disponibile nella versione Classica Donna, Arcipelago Donna e Blu Donna.

La Crema Doposole di Acqua dell’Elba è una piacevole coccola rinfrescante da utilizzare a fine giornata, dopo una lunga giornata di mare o dopo essere stati troppo tempo esposti al sole. La Crema Doposole idratante è stata studiata per donare sollievo alla pelle dopo una lunga esposizione al sole e per darle quella lucentezza che ne esalta l’abbronzatura. Un concentrato di attivi marini, alghe e preziosa polvere di corallo, abbinato ad un complesso con funzionalità specifiche di protezione contro i danni da esposizione al sole.

Share Button